La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

DALLA LIBIA, IL 15 DI AGOSTO

blank
A cura di supervice
Il 15 Agosto 2011
55 Views
55 Views
blank

Leonorenlibia.com

Questa mattina alle 4, in molte città libiche si sono avute manifestazioni dovute all’allegria per le ultime notizie. I mezzi di comunicazione libici hanno riferito che l’esercito libico controlla completamente Misratah.

Ieri notte la NATO ha bombardato un gruppo di truppe nell’area di Brega, ed erano ribelli. Sono morti circa trenta mercenari.Un gruppo di mercenari della NATO hanno cercato di entrare a Sabrata, sono stati fermati dalla gente del posto. I libici di Sabrata si sono impegnati in prima persona e la maggioranza dei mercenari sono morti o sono fuggiti.

Dopo di che gli aerei della NATO sono entrati nello spazio aereo libico hanno e bombardato Sabrata. Ricordiamo che la città di Sabrata conserva l’antica città romana, Patrimonio Culturale dell’UNESCO. Mi hanno comunicato che solo le onde d’urto delle bombe lanciate dalla NATO hanno provocato un danno incalcolabile al patrimonio archeologico della Libia che era rimasto intatto nel corso dei secoli. Fino a che sono arrivati questi barbari che pretendono di proteggere i diritti umani.

Gharian: attraverso un soldato e varie persone del posto, ho la conferma che Gharian è un posto tranquillo ed è sotto il controllo del governo libico.

In questi momenti la NATO sta spingendo i ribelli verso Tripoli con le sue bombe e con supporto di ogni tipo in tre direzioni. Per questo stanno ingaggiando una guerra senza esclusione di colpi, controllando i mezzi di comunicazione e utilizzando la bugia come arma di guerra. Le caratteristiche di questa aggressione sono uniche nella storia per la perversione e la bassezza usate dagli aggressori senza rispettare neppure le convenzioni di guerra. Tuto questo mentre
il mondo si gira dall’altra parte.

Ieri notte la piazza Verde era strapiena di gente, ballavano, cantavano e si poteva sentire la musica. Il Leader stava parlando ma non siamo riusciti a capire le le sue parole per il gran rumore della festa che si sovrapponeva.

Aljazeera, col suo metodo di utilizzare le menzogne come arma di guerra a sostegno del padrone, ieri ha riferito che che a Dgerba c’erano due aeroplani libici, nella speranza che Gheddafi fuggisse verso un paese sconosciuto. Come già saprete, non è la prima volta che Aljazeera reitera questa informazione, mentre il leader libico ha di nuovo ripetuto che non lascerà mai il suo paese. Ma Aljazeera, ubbidendo alla voce del padrone, non si stanca di riprovarci. Mentre cade in contraddizione perché, se afferma che i mercenari stiano controllando Zwaya e la frontiera con Tunisi, come potrebbe il il leader prendere l’aeroplano? È evidente che parlano a persone che ignorano completamente la situazione in Libia. E che hanno poca immaginazione. Sono proprio i capi dei ribelli, non avendo altra patria che non sia il denaro, che ogni volta che sono messi nei guai volano via dalla Libia.

Trentacinque mezzi sono giunti dal Qatar a Benghazi per essere inviati al fronte di Ijdabiya. Il governo libico ha asserito che la cosa è molto positiva, dato che tutti i mezzi che sono stati inviati sono finiti nelle sue mani.

L’Ospedale di Benghazi Aljalaá ha chiuso le porte ai cadaveri di Ijdabiya, perché non c’è oramai posto dove poterli tenere.

Questo ospedale è il più grande dell’est della Libia. Il problema è che i ribelli li obbligano a conservare i morti e non li lasciano consegnare alla famiglia, perché
i ribelli temono le reazioni aggressive della popolazione.

A Benghazi Alqaeda ha fatto una lista di cinquanta aziende delle quali ucciderà i lavoratori e i proprietari, e che farà chiudere. La ragione è che hanno deciso che sono attività proibite da questo momento in poi. Si tratta di profumerie e di negozi per le cure estetiche. Già da ieri hanno cominciato a imporre la nuova legge, uccidento le impiegate di una di queste profumerie di Benghazi.

***********************************************

Fonte: http://leonorenlibia.blogspot.com/2011/08/desde-libia1508.html

15.08.2011

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank