La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

CRIMINALI

Un salto di qualità nelle prodezze strategiche ucraine e dei loro miserabili complici.
blank
Il 28 Giugno 2024
16807 Views


Sir Arthur Harris è il generale della RAF che ha teorizzato e messo in pratica la strategia del bombardamento a tappeto delle città. Nella sua filosofia bellica le migliori garanzie di successo sulla Germania nazista erano procurate dalla distruzione indiscriminata delle abitazioni civili (possibilmente con le persone dentro) anziché colpire in modo selettivo le strutture militari e industriali. Per ottenere il massimo di efficienza, la teoria prevede di radere al suolo case e ospedali di notte, mentre la gente dorme. Così se ne ammazza di più. In un colpo solo a Dresda ne hanno fatti secchi 25.000 con un numero sterminato di feriti. Un gentiluomo che evidentemente ha fatto scuola in quanto perfino ai giorni nostri ci sono seguaci che ce la mettono tutta per emularlo. Ci stanno riuscendo abbastanza bene a Gaza.

Ma è in Crimea che rileviamo qualcosa di inedito e geniale nell’applicazione della procedura. Ricordiamo che intorno a mezzogiorno del 22 giugno 2024 sulla spiaggia di Sebastopoli si è concentrato un attacco di 5 missili Atacms, forniti freschi freschi per l’occasione dagli Stati Uniti ai prodi lanciatori ucraini. Peccato che 4 di essi siano stati abbattuti dalla contraerea, ma per fortuna uno ce l’ha fatta a farsi strada portando a termine l’edificante missione. In sintesi: famiglie sotto l’ombrellone, bambini che facevano il bagno o si industriavano con secchiello e paletta, gente così assortita, ha provato l’emozione di essere investita dalle bombe a grappolo di cui il missile era stato saggiamente munito. Purtroppo solo pochi morti e un centinatio di feriti… sarebbe andata di certo meglio se i missili fossero passati tutti e cinque. Tuttavia a noi piace evidenziare il salto di qualità, a livello estetico, dell’operazione. Una mattanza di persone in costume da bagno, senza macerie che rovinano lo spettacolo, costituisce un distillato unico di disumanità. Si rivela l’essenza più intima del fare del male: colpire direttamente la carne nuda senza altri elementi di contorno che possano rovinare lo scenario. Pura macelleria.

Ora, coloro che hanno pensato e realizzato tale opera d’arte, militari ucraini e statunitensi, sono criminali al top del top. Ma l’Informazione che ha o completamente taciuto (per esempio Repubblica) o ne ha fatto un’analisi quasi compiaciuta (per esempio il Corriere) è certamente complice, complice di criminali. Perciò da ora in poi quando mi capiterà di parlare di qualche organo di stampa del mainstream posporrò sempre al suo nome l’attributo “complice”, sviluppando locuzioni tipo: Corriere complice, Repubblica complice e così via… Su certe cose è bene essere precisi.

francesco pisanu

Soundtrack: Gymnopedie1 (e.satie) performed by f.pisanu

blank

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Negli anni ´80 ho svolto attività di pianista e compositore, dapprima classico, quindi jazz e pop. Ho lavorato come arrangiatore per studi di registrazione e autore di soundtrack per fiction e programmi tv. Dal 1988 al 2000 ho diretto un gruppo imprenditoriale di comunicazione e post-produzione tv. Quindi ho intrapreso professionalmente l'attività di sviluppo di software per la gestione dei dati e progetti per la multimedialità e la comunicazione divulgativa.
Notifica di
18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank