La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Covid: studio pubblicato su The Lancet conferma efficacia degli antinfiammatori

blank
Il 27 Agosto 2022
8459 Views
8459 Views
Covid: studio pubblicato su The Lancet conferma efficacia degli antinfiammatori

Riconosciute dopo due anni e mezzo le terapie domiciliari precoci a base di antinfiammatori. La prestigiosa rivista The Lancet Infectious Diseases ha pubblicato un lavoro dal titolo: “La casa come nuova frontiera per la cura del Covid-19: il caso degli antinfiammatori”, il Corriere della Sera e altri media nazionali ne parlano solo adesso, ma la stampa indipendente ha sempre sostenuto i medici che hanno praticato queste cure salvando migliaia di persone dall’ospedalizzazione per aggravarsi dei sintomi.

Intervenire subito, all’esordio dell’infezione, con le terapie adeguate – in primis FANS (i principali raccomandati sono gli inibitori selettivi della COX-2: l’indometacina, l’ibuprofene e l’aspirina, ad esempio) uniti eventualmente ad altri farmaci in base anche alle necessità individuali – per prevenire la progressione verso una malattia più grave e complicanze a lungo termine E’ CIO’ CHE HANNO SEMPRE DICHIARATO CON CONVINZIONE E FATTO QUEI MEDICI che fin dal marzo 2020 si sono attivati andando anche contro i protocolli ministeriali e che per questo sono stati osteggiati dagli stessi ordini professionali e denigrati da molti colleghi.

Dunque la verità comincia pian piano a venire a galla.
Chi pagherà adesso per tutto ciò che è accaduto (le molte vite perse, gli ospedali saturi, i lockdown, le vaccinazioni imposte, le sospensioni dal lavoro per chi si è rifiutato di farsi inoculare farmaci non adeguatamente sperimentati) e che oggi è candidamente confermato si sarebbe potuto evitare iniziando subito le cure con dei semplici antinfiammatori?

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank