La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Corridoio del grano: incontro tra Russia e Ucraina

blank
A cura di Sara Iannaccone
Il 15 Luglio 2022
2086 Views
2086 Views
Zelensky-Erdogan-Putin

Mercoledì 13 luglio si sono incontrate  delegazioni militari di Russia, Ucraina, Turchia e rappresentanti delle Nazioni Unite per discutere dell’esportazione di grano ucraino via mare creando un corridoio.

L’incontro, avvenuto a Istanbul, è stato molto importante poichè un colloquio diretto tra i due Paesi belligeranti non c’era più stato dalla fine di marzo.

L’aspetto rilevante, che ha in un certo qual modo risollevato la speranza, è di aver dialogato su come affrontare il problema della crisi alimentare che si sta diffondendo a livello globale.

La produzione di grano dei due Paesi costituisce infatti il 30% di quella mondiale e sono rispettivamente al quarto e quinto posto dopo Cina, Usa e India.

35 milioni di tonnellate sono in questo momento bloccate nei porti ucraini, e per Kiev ciò sarebbe stato causato dall’operazione militare russa che ne impedirebbe l’esportazione.

La Russia si difende affermando di non aver impedito alcuna esportazione di grano e, da parte sua, sostiene invece che l’Ucraina avrebbe minato alcune aree del Mar Nero.

Comunque sia, il ministro degli Esteri Sergey Lavrov ha dichiarato che la Russia è pronta a negoziare con le parti ucraina e turca per la creazione di un corridoio del grano, dove la Turchia dovrebbe fungere da intermediario per risolvere i problemi di approvvigionamento istituendo una “zona di sicurezza” appena fuori dalle acque ucraine, attraverso la quale Kiev potrebbe quindi esportare grano dai porti bloccati.

Il presidente turco ha spinto per cercare di sbloccare la questione, ma il vero obiettivo è quello di portare allo stesso tavolo il presidente russo Vladimir Putin e l’ucraino Volodimir Zelensky.

Per il momento Erdogan incontrerà Putin a Teheran il prossimo 19 luglio, si presume per individuare delle soluzioni fattive.

 

FONTI:

Sara Iannaccone, 15.07.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank