Considerazioni autunnali di un terrapiattista

di Nestor Halak
ComeDonChisciotte.org

Se come credo, l’epidemia è stata usata come pretesto per l’imposizione della vaccinazione di massa, del lasciapassare sanitario e del controllo sociale (oppure, come dicono altri è stata creata in laboratorio a questo scopo o, come dicono altri ancora è stata inventata dal nulla sempre al medesimo scopo), mi pare che a questo punto il copione dovrebbe prevedere un deciso rallentamento.

Infatti, se il contagio raggiunge i livelli dello scorso anno o superiori o simili in presenza di una popolazione vaccinata all’80%, diventa evidente che i vaccini sono inefficaci, inutile la prosecuzione della vaccinazione di massa, inutile il lasciapassare sanitario. Infatti leggo che quest’anno l’influenza, che nella scorsa stagione era stata debellata, ci dicono gli esperti, dai confinamenti e dalle mascherine, è tornata in tutto il suo splendore. I ceppi virali più significativi sono stati isolati durante l’inverno nell’emisfero meridionale e i nuovi vaccini antinfluenzali sono già pronti per coloro a cui non bastasse il vaccino obbligatorio covid. Se ne deduce che quest’inverno si potrà tornare a prendere l’influenza e magari anche a morire per le complicazioni influenzali.

Del resto lo stesso obbiettivo di diminuzione delle vittime covid sarebbe facilmente ottenibile tornando a far morire i positivi di cancro o di malattie circolatorie (che anche quest’anno, naturalmente, sono molto più numerosi dei morti di covid), oppure riducendoli attraverso la diminuzione dei cicli di amplificazione dei test.

Vorrei ricordare l’insostenibilità del discorso “variante”: se un virus forma continuamente varianti, un vaccino efficace contro quel virus deve poterle combattere, altrimenti quel vaccino è inefficace contro la malattia. La difficoltà di fare un vaccino contro i virus a RNA è tutta nelle varianti. Per questo non esiste un virus contro il raffreddore e i vaccini anti influenzali sono poco efficaci e devono essere rinnovati ogni anno.

Riassumendo, se la parte più importante dell’operazione, l’introduzione di un lasciapassare sanitario, è stato felicemente raggiunto, potrebbe essere ritenuto opportuno moderare la pressione diminuendo l’allarme. Moderarla, ma non annullarla, altrimenti apparirebbe logico tornare alla situazione quo ante, che è proprio ciò che si vuole evitare. In questo la natura stessa dei vaccini ci viene in aiuto. I vaccini, come ha splendidamente riassunto il dottor Galli in un impeto di sincerità, non funzionano, funzionicchiano.

Del resto, se debellassero davvero la malattia, cioè impedissero il contagio per un lungo periodo, come ad esempio il vaccino contro il vaiolo, non avrebbe senso mantenere i lasciapassare e le altre misure repressive. Se invece diminuiscono soltanto il pericolo e durano pochi mesi, come pare facciano in realtà, si prestano benissimo ad essere ripetuti periodicamente rendendo necessario i lasciapassare tendenzialmente all’infinito, o almeno fino a quando il documento non diventerà abituale e scontato come la carta di identità o la tessera sanitaria.

Nel frattempo il pass (che in tendenza dovrà essere solo elettronico in modo che possa essere aggiornato con un click e stare dentro al telefonino che oramai tutti sono strafelici di portarsi dietro anche al cesso), potrà essere implementato con altri parametri a piacere, alcuni ovvi, come quelli ecologici, altri che magari al momento neppure immaginiamo. Tutto sembra perciò procedere per il meglio.

Cosa potrebbe andare storto? Be, diverse cose, naturalmente. Per esempio potrebbe rivelarsi molto difficile convincere la gente a continuare le vaccinazioni senza fine e se una massa critica si ribella, la pantomima si ferma. Oppure gli effetti collaterali dei vaccini potrebbero davvero essere devastanti come i più pessimisti tra gli studiosi hanno ipotizzato. In quel caso il panico si potrebbe diffondere rendendo impossibile la continuazione della vaccinazione. Oppure l’inevitabile disastro economico dovuto a tutta la l’operazione, anziché favorirne la continuazione, come probabilmente si è messo in conto, potrebbe diventare talmente grave da sfuggire al controllo e far implodere l’occidente. E poi c’è sempre l’imponderabile.

Se non accade nulla di tutto questo, rimarremo comunque dissidenti, saboteremo queste politiche in ogni occasione possibile, ma non vedo modo di sfuggire al vaccino e al pass se non il romitaggio.

Si tratta di una ricostruzione plausibile? Le cose stanno davvero così? Francamente non lo so. Lo sospetto, ma non ne sono sicuro. Forse la prossima stagione invernale potrà darci qualche risposta.

di Nestor Halak

Pubblicato da Verdiana Siddi per ComedonChisciotte.org

Notifica di
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ducadiGrumello
ducadiGrumello(@ducadigrumello)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 19:30

è un autunno bipolare, veramente strano, tanto mer*oso sul piano sociale quanto glorioso su quello naturale, con tempo splendido che carezza la mia uva, ancora da vendemmiare (ma manca poco). Certo che occorre passare alla dissidenza stabile, ma al momento attuale per chi ha il cervello collegato non è nemmeno una scelta, nel senso che l’alternativa non può proprio essere presa in considerazione. ps io sono veramente demodè, al cesso non porto il telefono ma ancora un libro

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  ducadiGrumello
21 Ottobre 2021 5:59

Al cesso vado con il Corriere…….certo non va bene neanche per il Santo Offizio…..l’inchiostraccio poi….ma vuoi mettere la goduria mentre pratichi il rito.
Errata corrige:Orifizio,nonono sempre meglio Offizio!

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da sbregaverse
ducadiGrumello
ducadiGrumello(@ducadigrumello)
Utente CDC
Risposta al commento di  sbregaverse
21 Ottobre 2021 8:20

ma ormai i giornali son tutti fatti con cartaccia riciclata, bisogna stare attenti , c’è il rischio che ti resti tutta la problematica in mano, come diceva il Funari di Guzzanti

Hero of Sky
Hero of Sky(@hero-of-sky)
Utente CDC
Risposta al commento di  ducadiGrumello
23 Ottobre 2021 10:57

io invece al cesso mi porto da sempre i fumetti

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 19:37

1) Queste “élite” occidentali, negative e jellate fino alle ossa ………hanno perso la bussola. Inebetite dalla loro superiorità
(si fa per dire) constatano che tutto gli va
in malora! Ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!

2) I virus sono strapotenti, nessuno è in grado di fare niente. Sono molto più antichi degli esseri viventi. Per es. il semplice herpes labiale, ci sono riusciti a curarlo!?
I virus aiutano i Popoli a liberarsi delle “élite” malefiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I blasfemi volevano usarli contro i Popoli,
ma hanno fatto i conti senza l’Oste.
Auguri.

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
20 Ottobre 2021 20:20

“I virus aiutano i Popoli a liberarsi delle “élite” malefiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I blasfemi volevano usarli contro i Popoli,
ma hanno fatto i conti senza l’Oste”.. in effetti spesso il “potere”(vedi quello americano nella disastrosa guerra del Vietnam persa grazie alla ribellione del Popolo ed ora il replay in Afghanistan,seppur non adori i talebani) non fa i conti con la propria sicumera. Andrei oltre e mi “augurerei”(metaforicamente) che il virus fosse nella sua virulenza più giusto di quanto lo sia stato finora e che qualche “potente” ci liberi della sua nociva presenza(niente nomi, non vorrei creare problemi ed essere ripresa anche qui, e mi censuro allora). La pietas cristiana di fronte a Criminali del genere non può essere illimitata, più o meno quanto lo sarà (temo ma vorrei sbagliarmi) l’utilizzo del “Leviatano” Green Pass per tenere sotto controllo il popolino. Non tutto..

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da lilithdea
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
20 Ottobre 2021 21:29

Molto bene. Condivido. Non meritano pietà i blasfemi ma altre batoste! Stile Saigon , Vietnam, ecc. .
Tuttavia essi non sanno fare i conti. E’ vero che una parte degli Italiani si sono vaccinati. Ma dall’euforia temporanea, questi vaccinati, accortisi del raggiro del vaccino-veleno, diventeranno scatenati! Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha! Un esperto ha detto che attaccheranno e stermineranno i governi, dato che non avranno più paura e non avranno più niente da perdere.
Dunque, qualsiasi trovata dei genioni banchieri gli si ritorce contro.

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
21 Ottobre 2021 2:19

Grazie! Aggiungo un aforisma di Seneca: “Il tuo potere ha origine nella mia paura.Se io non ho paura, tu perdi il potere”.Appunto devono avere “loro” paura.

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
21 Ottobre 2021 6:07

Ma tu non sei la demoniessa che vive di paura?
Ah ecco perchè di paura te ne intendi:è il tuo pane quotidiano!

Spoiler

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  sbregaverse
21 Ottobre 2021 16:43

Errato, io metto paura ahahah dovresti studiare meglio il mio di lilith, partendo da wilkipedia xd

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
21 Ottobre 2021 19:54

Compulso testi classici.
Anche perchè, l’altra
, dea non era.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da sbregaverse
lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  sbregaverse
21 Ottobre 2021 21:01

Infatti era un demone lilith, ma nell’antichità anche loro erano dee/dei tipo Ade dio dell’inferno…ma credimi meno demoniaca di tanti finti dei “benigni”, magari cogli il riferimento. Buona “compulsazione”

Luca VFR
Luca VFR(@luca-vfr)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
21 Ottobre 2021 0:18

Se, e dico se, il vaccino si dimostrasse un’arma di sterminio, per i suoi sostenitori dovrà essere apllicato, inderogabilmente, il principio romano del “Delenda Cartago”. E la “pietas Cristiana”, di fronte a tanto orrore, andrà, temporaneamente, messa in soffitta. Altrimenti, come tutte le male erbe, questi si riprodurrebbero e saremmo punto e a capo.

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  Luca VFR
21 Ottobre 2021 2:24

È molto più facile ingannare la gente, che convincerla che è stata ingannata” scrisse Mark Twain. I sostenitori dei “vaccini”, fatti salvi quelli che ci lucrano politicamente(green pass) e finanziariamente(case “farmaceutiche”), sono spesso persone che hanno paura. E recentemente ho scoperto, con estrema delusione, che prima o poi la paura colpisce un po’ tutti, anche chi è contro questi metodi in cuor suo, ma li accetta anche in altri ambiti perché si temono ritorsioni.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da lilithdea
Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
21 Ottobre 2021 2:50

Il male che temono adesso è molto più piccolo di quello che arriverà dopo, se non si ribellano. Bisogna trovare i mezzi per togliere la paura alla gente e spezzare l’ipnosi. Creiamo un ambiente festoso, in modo che loro dicano: Lo voglio anch’io!

lilithdea
lilithdea(@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
21 Ottobre 2021 16:47

infatti durante le manifestazioni bisogna essere festosi ma determinati nel richiedere di avere i nostri Diritti costituzionali, senza arrivare a gesti violenti che sono controproducenti, perché producono l’effetto contrario, ma anzi danno al Potere la possibilità di parlare a vanvera di “fascismo”, loro eh

Gino
Gino(@gs)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 20:12

E vada per il romitaggio

Christian
Christian(@christian)
Utente CDC
Risposta al commento di  Gino
20 Ottobre 2021 23:15

è 15 anni che sono in romitaggio, anno più anno meno sai che mi frega

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Christian
21 Ottobre 2021 6:11

Ucci ucci ecco dove sono finiti i cristianucci!

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 20:16

Dal primo di novembre obbligo del green pass sul posto di lavoro anche in Austria.
Fonte: https://www.sueddeutsche.de/politik/oesterreich-3-g-regel-arbeitsplatz-1.5444971
(articolo in tedesco)

Tipheus
Tipheus(@tipheus)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
20 Ottobre 2021 21:00

Anche questo è vero. Molti si sono crogiolati sin troppo sul fatto che l’Italia era l’unica al mondo. In realtà era solo apripista. Ma non si deve disperare. E’ una battaglia che ha tanti teatri quante le giurisdizioni. E in alcune stanno perdendo, in alcune avanzano, in alcune arretrano. L’Italietta, certo, è una roccaforte.

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
20 Ottobre 2021 21:06

Già, unica differenza con noi: i non vaccinati potranno effettuare il test gratuitamente, il quadro italiano riesce a risultare il peggio del peggio (non per niente abbiamo un usuraio al governo). Nella sostanza ovviamente non cambia nulla, prosegue la deriva distopica, d’altronde all’interno della UE è difficile aspettarsi cambi di narrazione nel breve e medio periodo; la strategia è di dimensione globale ma l’epicentro è in Europa, è qui che vogliono – e possono – colpire più duramente sotto ogni profilo. Mirano a disintegrarci culturalmente e socialmente ancor prima che economicamente (quella è la parte di bottino destinata ai meri speculatori, braccio operativo), è evidente da tempo, possiamo solo provare a render loro la vita più difficile che possiamo.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Hospiton
Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
20 Ottobre 2021 22:58

Per i lavoratori non vaccinati i test saranno gratuiti, ma solo in via provvisoria, se non ci sono cambiamenti (l’ordinanza verrà emanata entro il fine settimana).

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
20 Ottobre 2021 23:23

Sono molto curioso di vedere che si inventeranno per far accettare l’obbligo del GP nei posti di lavoro in Francia e Inghilterra. Ora stanno allestendo un nuovo show, la variante AY 4.2, più contagiosa del 10% (incredibile la velocità con cui sfornano queste percentuali), guarda caso balzata agli onori delle cronache non appena i vaccini sembrava stessero riportando tutto ad una semi-normalità (oggi prontamente comunicati i primi casi in Italia). Fin quando potranno giostrarsela tra varianti, richiami e restrizioni? In Italia più a lungo che altrove, lo sappiamo, in Germania temo tiri una brutta aria, a Londra e Parigi saranno altrettanto remissivi?

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Hospiton
oriundo2006
oriundo2006(@oriundo2006)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
21 Ottobre 2021 8:24

Salve Hospiton, tirano per le lunghe perchè evidentemente stanno aspettando QUALCOSA, un qualche avvenimento esterno … oppure un qualche RITO da officiarsi in quel di Sion … oppure ancora il completamento della ‘dedizione’ servile della stragrande maggioranza ai loro voleri per SUGGELLARE così il loro potere sull’ Umanità. In ogni caso, rimarremo o rimarranno in pochi a farsi domande: chiederselo diverrà superfluo.

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  oriundo2006
21 Ottobre 2021 10:01

Salve Oriundo, bè date e simbolismi fanno pensare ad un’agenda precisa, vediamo come ci delizieranno stavolta…restiamo in attesa di sviluppi, intanto Roma, dopo aver visto l’inaugurazione della mostra dantesca, si prepara ad ospitare il G20, 30-31 ottobre, non so se siano in vista grandi manifestazioni e nel caso non mi stupirebbe una riedizione di Genova 2001 (raramente ho letto riflessioni sulla vicinanza temporale tra Genova e l’11.09, eppure anche il G8 di luglio fu un evento spartiacque dato che sancì la fine del movimento No Global, un’anticipazione di ciò che sarebbe successo nel ventennio successivo).
Il 9 ottobre abbiamo visto come non abbiano perso il vizio di infiltrare soggetti prezzolati per creare il caos e consentire ai media di demonizzare cortei pacifici, da questo punto di vista una manifestazione contro il GP sarà a forte rischio, vista la risonanza mondiale dell’evento.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Hospiton
Holodoc
Holodoc(@holodoc)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
20 Ottobre 2021 23:27

Il premier si è dimesso, incastrato per corruzione (che fantasia…) e subito la musica cambia anche da loro.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Holodoc
Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  Holodoc
20 Ottobre 2021 23:36

Eppure Kurz stava eseguendo il pezzo con maestria, addirittura proponeva lockdown per i soli non vaccinati. Perché sostituire un così fedele maggiordomo? Dopo la sua defenestrazione non mi aspettavo questa mossa dell’Austria, continuo a pensare che ci siano scontri al vertice non indifferenti.

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
21 Ottobre 2021 6:17

In ogni cas(s)o era il più cazzuto del mazzo dei mosci.
Ecco perchè gli hanno fatto il mazzo!

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da sbregaverse
Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  sbregaverse
21 Ottobre 2021 9:16

Mah, non sembrava neanche così cazzuto, un classico manichino UE. Avrà fatto qualche erroraccio e tanti saluti a Sebastian…

oriundo2006
oriundo2006(@oriundo2006)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
21 Ottobre 2021 19:18

L’erroraccio è stato NON accogliere i ‘profughi’ afghani e nel contempo dare segnali di comunanza con Orban e sodali. L’Austria ha perso la guerra ed anch’essa è sottoposta a dictat extra-democratici. La Ue, attraverso i suoi sicari politici a libro paga, non tollera defezioni…nè disobbendienti all’ agenda massonica. La Polonia dice e fa in controtendenza per i suoi legami storici con il mondo anglosassone…se certi vecchi armadi pieni di scartoffie si aprono ‘les jeux sont faits’ per tutti.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 20:49

Ritengo molto probabile che nel prossimo inverno ricompaia l’influenza, la quale però non se n’era mai andata veramente, le era stata solo appioppata un’altra etichetta: Covid 19. In fondo, non è cambiato niente, è solo stata creata la grande illusione, con l’aiuto decisivo, of course, dei provvidi tamponi dai cicli elastici. Già dimenticato che l’ 80% non avrebbe sviluppato sintomi? Ora l’80% è vaccinato. En plein per loro, green pass per noi. Roulette russa in regalo ad ogni booster. À la santé!

Cachafaz
Cachafaz(@cachafaz)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
21 Ottobre 2021 0:05

Infatti persino la zanzarologo Crisanti ha affermato che c’e’ qualcosa che non torna nei dati italiani sui positivi, rispetto ai morti. A proposito di tamponi dal ciclo elastico, qualcosa deve essere successo anche in Romania. Probabilmente hanno mandato del personale dell’i.s.s. in trasferta, ad insegnargli come si fanno i rilevamenti e la conta dei positivi e dei morti! Visto che ora muoiono tutti di covid, a sentire loro

Tipheus
Tipheus(@tipheus)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 20:58

Articolo di grande lucidità. Mi convince. Ora la parola d’ordine è l’allarme a bassa intensità. Non c’è ma se non fate i bravi torna il lockdown.

emilyever
emilyever(@emilyever)
Utente CDC
Risposta al commento di  Tipheus
20 Ottobre 2021 21:12

Quello che sta facendo Putin, che chiude tutti i negozi non essenziali, ristoranti, musei e parchi dal 30 ottobre fino al 7 novembre
https://qds.it/putin-ferma-la-russia-per-una-settimana-dopo-il-record-di-decessi/

Tipheus
Tipheus(@tipheus)
Utente CDC
Risposta al commento di  emilyever
20 Ottobre 2021 21:56

Il che può superficialmente far sembrare che il Covid sia incurabile e non ci si può convivere con cure adeguate.
Ovvero, più probabile, che l’idea di controllare tutti con un QR code piaccia anche da quelle parti, dove non c’è certo una grande tradizione di libertà e di democrazia. Casualmente la Russia di oggi è molto più libera dell’Occidente, ma a un certo punto hanno pure loro interesse a diffondere il loro vaccino. Un po’ come l’Eurasia di 1984, non se ne sapeva molto, se non che era una versione russa del socing.
O, se proprio vogliamo sperare qualcosa di buono, dobbiamo credere che è davvero una misura temporanea di un paese che ha deciso di rimanere sulla linea di libertà vaccinale. Non mi sembra probabilissimo.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Tipheus
Cachafaz
Cachafaz(@cachafaz)
Utente CDC
Risposta al commento di  emilyever
21 Ottobre 2021 0:06

Non sara’ che li’ qualcuno butta a giro delle fialette?

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Cachafaz
21 Ottobre 2021 6:23

BINGO!

Spartan
Spartan(@spartan)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 21:01

Terza dose in arrivo per tutti . e se i numeri dei positivi aumenta di qualche centinaio metteranno l’obbligo di pera anche a cani e gatti. Tanto ,costituzionale o meno, sperimentale o no, hanno il via libera per qualsiasi crimine. Più che l’eremitaggio, servirà la clandestinità

Dragunov
Dragunov(@dragunov)
Utente CDC
Risposta al commento di  Spartan
20 Ottobre 2021 21:19

Più che altro potrebbe tornare utile un buon fucile….

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Dragunov
21 Ottobre 2021 6:24

Marca e modello prego?

Dragunov
Dragunov(@dragunov)
Utente CDC
Risposta al commento di  sbregaverse
21 Ottobre 2021 13:40

Il suggerimento già c’è

Cachafaz
Cachafaz(@cachafaz)
Utente CDC
Risposta al commento di  Spartan
21 Ottobre 2021 0:11

Terza dose per tutti ? Allora si devono sbrigare. Visto che i siringati con 2 dosi in Gb gia’ ora sembrano in odor di ADE e AIDS

ton1957
ton1957(@ton1957)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 21:05

”Cosa potrebbe andare storto?”
A parte l’inflazione che sale, il gas che serve ai Tedeschi e qui non ce lo manderanno, carenza di grano per la pasta, chisura delle ultime imprese per debiti, mancanza di microcip e materie prime, conferma del vaccifascismo/passcomunismo anche per il 2022, patrimoniale e possibile prelievo forzoso per fallimento banche,a parte queste bagianate se non arriva l’invasione delle cavallette (che forse sarebbe il male minore), nulla puó andare storto, lo conferma anche Draghi.
P.S.
un saluto agli amici Triestini, che presto dovranno abbandonare Trieste per l’innalzamento del mare non dovuto ai cambiamenti climatici ma alle autobotti della polizia e CO2 dei fumogeni.

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  ton1957
21 Ottobre 2021 6:27

Acqua benedetta servita per il battesimo comunitario.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da sbregaverse
Dragunov
Dragunov(@dragunov)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 21:16

Non c’è modo di sfuggire al vaccino o al pass? mah…….per l’articolista sarà così forse….
Volevo solo ricordare a tutti che sta puttanata dello stato di emergenza con stronzate varie a corollario finisce a Dicembre e può essere prolungato al massimo fino a Gennaio, poi fine, stop. Se dovessero tirare fuori dal cappello un nuovo stato di emergenza a quel punto sarà visibile anche al più cretino dei covidioti che trattasi di colpo di stato. Se così fosse, chi vorrà dare seguito a cacate scritte su un pezzo di carta da un gruppetto di golpisti dunque potrà fare solo mea culpa.
Per inciso, sinora non ho seguito UNA SOLA delle vaccate da ritardati propinate da questi quattro aborti che hanno occupato il parlamento…sono ancora vivo…e non faccio romitaggio.

FerroDaStiroMan
FerroDaStiroMan(@ferrodastiroman)
Utente CDC
Risposta al commento di  Dragunov
20 Ottobre 2021 22:02

Credi davvero che finirà tutto così tranquillamente a dicembre/gennaio?
Credi anche tu che siano “solo” inetti, incapaci?
Sono criminali. Non hanno una gran mente ma seguono un piano a lungo termine molto ben pianificato. Le regole ormai dovresti averlo capito non valgono più niente (per loro), carta straccia. Nemmeno il QI più alto al mondo tra i covidiani ammetterà di essersi sbaliato MAI! Chi ci è caduto non si rialzerà più, mai più.

Dragunov
Dragunov(@dragunov)
Utente CDC
Risposta al commento di  FerroDaStiroMan
21 Ottobre 2021 0:56

Non ho detto che credo che finirà tutto…ho detto che dovrebbe diventare evidente anche per il più idiota che se per quella data dovessero inventare qualche altra cagata sarebbe ormai un evidente colpo di stato. Ho capito benissimo che se ne puliscono il culo delle leggi…l’ho capito fin dall’inizio di questa buffonata….e fin dall’inizio, come detto, faccio altrettanto. Non ho mai seguito i loro deliri, mai fatto autocertificazioni, tamponi e minchiate varie. Non ho mai messo la mascherina. Per quello che mi riguarda quello che hanno detto finora è stato solo rumore, non regole.

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  Dragunov
21 Ottobre 2021 1:39

E hai perfettamente ragione Dragunov, dovrebbe, ma stai sottovalutando il livello di idiozia raggiungibile dalle nostre parti. Pensa che l’altro giorno la Lamorgese, nel tentativo di giustificare la presenza di un agente infiltrato durante la manifestazione di Roma e beccato in pieno da varie riprese, ha riferito che il poliziotto stesse valutando “la forza ondulatoria” cui era sottoposto un furgone che i manifestanti stavano spintonando. Ormai siamo alle comiche…la maggior parte dei commenti erano di puro scherno nei confronti delle deliranti parole del ministro, vi erano però elementi che hanno preso per buone tali farneticazioni. Forse erano solo faziosi, ma temo che non pochi siano sinceramente e drammaticamente depensanti…ora si ballerà con la variante AY 4.2 Turbo Diesel, ancora più contagiosa e inquinante, chi si beve la storia della forza ondulatoria della Lamorgese applaudirà per altre eventuali misure restrittive imposte da Mario Il Grande, matematico. Questa gente è persa, da loro non mi aspetto risvegli che non siano dettati da Bruno Vespa o Cecchi Paone, intanto continuo ad andar per la mia strada più o meno come fai tu.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Hospiton
sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
21 Ottobre 2021 6:53

Il Vespasiano è ,per consolidata tradizione ,dove Drag a la Checca Paonazza.
Lo si sa,si sa sì.

Dragunov
Dragunov(@dragunov)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
21 Ottobre 2021 13:46

Si, sapevo della sortita sulla forza ondulatoria partorita da quell’improbabile sgorbio. Non dubito dell’idiozia imperante, ma credo sia giusto anche non sottovalutare completamente il popolo. A molte conclusioni se non ci si arriva per astuzia ci si può arrivare per stanchezza. Più insistono e più aumenta il numero dei dubbiosi

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  Dragunov
21 Ottobre 2021 16:42

Non posso che augurarmelo, credo che conterà molto anche un eventuale peggioramento della situazione economica (che pare inevitabile)…quando le tasche si sgonfiano anche la propaganda può non esser sufficiente.

Dragunov
Dragunov(@dragunov)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
22 Ottobre 2021 0:41

Infatti…tasche vuote e coglioni pieni non predispongono al meglio per portare pazienza verso ulteriori cagate. Chissà se la profezia dell’uomo bruciato sarà a breve….

Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
22 Ottobre 2021 0:07

Questa è stata il top, inarrivabile.

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
22 Ottobre 2021 1:24

Si, l’Oscar per la miglior caz..ta dell’anno è della Lamorgese, sbaragliata una agguerrita concorrenza

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Hospiton
Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
22 Ottobre 2021 12:36

Mah, io andando a ritroso, non riesco a ricordare qualcosa di talmente assurdo e surreale nel pur variopinto mondo politico, potrebbe essere la migliore del secolo, ma sei tu lo storico, trovamene una migliore!

Holodoc
Holodoc(@holodoc)
Utente CDC
Risposta al commento di  Dragunov
20 Ottobre 2021 23:32

Già… qualcuno aveva già detto che avrebbero smesso di vaccinare ad ottobre in concomitanza con l’autorizzazione degli anticorpi monoclonali… aspetta e spera…

Dragunov
Dragunov(@dragunov)
Utente CDC
Risposta al commento di  Holodoc
21 Ottobre 2021 0:58

Basta non farsi vaccinare. Una volta c’era gente che non cedeva di fronte a ben altri ricatti.
Odio gli atteggiamenti “ormai non c’è più nulla da fare”, “ormai ci vaccineranno tutti”, ” ormai non si può più vivere senza gp”. Sono deplorevoli atteggiamenti di resa davanti un colpo a salve

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Dragunov
sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Holodoc
21 Ottobre 2021 6:35

Eh Bertilla NON ha fatto la grazia!

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Dragunov
21 Ottobre 2021 6:29

Ma un romitaggio con 6/9 strafighe non è la buttare.

FerroDaStiroMan
FerroDaStiroMan(@ferrodastiroman)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 21:52

Si dice che il vaccino non sia altro che un mezzo per arrivare al green pass.
Vogliono che io faccia il green pass per spiarmi 24/7?
Potrei anche dire “perchè no”, mi registro da qualche parte e buonanotte.
Quello che non ho ancora capito è la spinta verso questo vaccino, lo impone una “scienza” che non accetta, anzi ignora completamente anche il minimo dubbio a riguardo. Non riguarda nemmeno minimamente una questione di soldi a pfizer, bill gates etc, siamo in italia suvvia, potrebbero tranquillamente pagare lo stesso le case farmaceutiche a vita, fottendosene se poi lo facciamo o no.
Quindi ancora, perchè volete ficcarmi quella roba in corpo?
Per il bene e la salute della popolazione? E poi faccio ulteriori tagli alla sanità che già fa cagare (altro che eccellenza, ce li invidiano tutti). Ai politici/banchieri della salute della popolazione non frega nulla, dovete mettervelo in testa.
Devono averlo tutti, devono averlo i fragili e devono averlo tutti gli altri per proteggere i fragili. Devono averlo gli anziani e devono averlo i bambini. Devono averlo i tumorati, gli ammalati di qualsiasi malattia, devono averlo tutti, tutti, TUTTI.
Perchè?

Tipheus
Tipheus(@tipheus)
Utente CDC
Risposta al commento di  FerroDaStiroMan
20 Ottobre 2021 22:01

La risposta potrebbe essere: perché poi tutti hanno così il green pass come hanno la tessera sanitaria. Perché l’obiettivo è proprio il green pass.
Ma ci può essere anche un obiettivo intrinseco al vaccino. Il vaccino, magari non quello di questa prima generazione, ma a breve qualche richiamo, sarà uno strumento di controllo “fisico” delle persone inoculate. In che modo? Possiamo fare solo supposizioni. Ma gli indizi in tal senso sono fortissimi. “Come se” qualcosa dentro questo siero fosse in grado di trasmettere informazioni, o di riceverle e trasformarli in impulsi. Altrimenti non si spiegherebbe. Se anche servisse per avvelenare a goccia lenta l’umanità, cosa tutt’altro che improbabile, un 85 o 90% di avvelenati credo potrebbe bastare, e invece no! Certo, c’è qualcosa che non sappiamo. E’ una guerra troppo asimmetrica. Uno dei due contendenti ha le nostre carte scoperte, noi non sappiamo bene cosa abbiano in mente e tiriamo a indovinare.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Tipheus
FerroDaStiroMan
FerroDaStiroMan(@ferrodastiroman)
Utente CDC
Risposta al commento di  Tipheus
20 Ottobre 2021 22:30

Però la tessera sanitaria potrebbe benissimo essere utilizzata per accedere allo stato vaccinale, stesso database, tranquillamente condivisibile a livello internazionale con l’aggiunta di una sola “proprietà” true/false nell’ oggetto.
Se l’obbiettivo fosse schedarci (lo siamo già) e pedinarci (altri lo fanno già) lo ritterei anche “più accettabile”, non è detto che non lo farei anche solo per una questione di quieto vivere.
Se io dovessi avvelenare un “gruppo” di persone punterei anch’io al 100% sapendo comunque bene che per una ragione o per l’altra un buon 2-3% (quelli buoni) si salva sempre.
Poi questa voce unica sulla bontà di questo intruglio (non provata affatto e destinata a rimanere socnosciuta per molto tempo) non fa altro che convincermi sempre più di aver preso la giusta decisione (assolutamente irrevocabile).

Christian
Christian(@christian)
Utente CDC
Risposta al commento di  FerroDaStiroMan
20 Ottobre 2021 23:32

Green pass significa che tu devi metti a disposizione il tuo corpo, la tua biologia, per la comunità.
Altrimenti sei fuori.
Poi chiaro che sanno tutto di tutti, e possono incrociare petabyte di dati come vogliono.
Il green pass è legato ai richiami della vaccinazione, così se il sig Rossi rompe le balle, in qualche modo, al sistema possono sparargli in corpo quello che vogliono al prossimo richiamo vaccinale.
Così il sig Rossi smetterà di rompere.

oriundo2006
oriundo2006(@oriundo2006)
Utente CDC
Risposta al commento di  Christian
21 Ottobre 2021 8:34

Si perchè prima di farti in(o)culare devi prendere appuntamento, il tuo nome viene registrato e la fialetta è riferita a te, alla tua persona, o al tuo ‘gruppo’. Piacerebbe capire se queste si differenziano o meno nei componenti, anche in base al tuo gruppo sanguigno, oppure no e cosa ancora più importante, se determinati componenti si attivano con segnali elettromagnetici esterni ‘ad personam’. Qualche fatto personale e pure la cronaca di questi giorni mi costringe a pensarlo. Rimangono valide le prove di laboratorio a sostegno della presenza nei vaccini di composti che NON dovrebbero esserci. Come mai ? La paranoia possibile nostra è smentita dai fatti, molto più profondi e gravi di un nostro stato d’animo.

Christian
Christian(@christian)
Utente CDC
Risposta al commento di  FerroDaStiroMan
20 Ottobre 2021 23:24

Perchè il Potere non vuole più solo la tua fedeltà ad esso, ma vuole anche il tuo corpo, oltre che la tua mente.
Prima non aveva i mezzi tecnici, ora si, e si avvera forse, per loro, un sogno vecchio come l’uomo. Per noi un incubo.
Mercato di anime è il mondo.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  FerroDaStiroMan
20 Ottobre 2021 23:31

“Quindi ancora, perchè volete ficcarmi quella roba in corpo?”

Non vogliono solo ficcarti “quella roba” in corpo. Vogliono poterlo fare tutte le volte che aggrada
loro, decidendo ogni volta sui componenti dell’intruglio.
Roba su misura, per intenderci.

Anche attualmente: nessuno sa di sicuro se il contenuto delle bottigliette di vaccino è uguale per tutti.

Pare inoltre che le case produttrici dei vaccini Covid possano adattare la “ricetta” alle nuove varianti, senza che ci sia bisogno di una nuova autorizzazione (da una comunicazione del Comitato Corona di Füllmich)

Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
Risposta al commento di  FerroDaStiroMan
21 Ottobre 2021 4:13

Ma che domande….
Perché ci protegge e ci salverá!

mingo
mingo(@mingo)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 22:33

Va beh della serie chi vivrà vedrà ,ma fino li ci ero arrivato anche io.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
20 Ottobre 2021 23:19

“Vaccino Covid, la sentenza del Consiglio di Stato: Legittimo l’obbligo per il personale sanitario”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/20/vaccino-covid-la-sentenza-del-consiglio-di-stato-legittimo-lobbligo-per-il-personale-sanitario/6362350/

Gino
Gino(@gs)
Utente CDC
21 Ottobre 2021 0:37

informo che gli integrali dei No Paura Day li si può trovare sul sito https://www.nopauraday.it/

ad esempio, ora in home page c’è ancora il video del Live da Torino del 15/10 ore 20:30
(consiglio di saltare i primi 8 minuti del video (preparazione delle videocamere))

hanno partecipato:
Paolo Sensini
Maurizio Giordano
Stefano Scoglio
Enrica Perucchietti
Guido Grossi
Paolo Gregoretti
Sergio Brancatello

ospite a sorpresa, luogotenente Silvestro Patacchio
(una testimonianza molto interessante (1:31:20))

danone
danone(@danone)
Utente CDC
21 Ottobre 2021 1:55

1. Con un vaccino che funziona, il greenpass non serve perchè chi si vaccina è protetto.

2. Con un vaccino che non funziona il greenpass non serve perchè possono ancora contagiare sia i vaccinati che i non vaccinati.

3. Con un vaccino che funzionicchia, bisogna valutare sia il rischio dei danni da vaccinazione, che la contagiosità della malattia contro la quale ci vogliamo vaccinare.

3.a Se la malattia è terribile come l’ebola, il greenpass non serve perchè il malato è orizzontale prima che sia pronto il greenpass stesso (soprattutto in Italia).

3.b Se la malattia è medio-leggera come un’influenza stagionale severa, il greenpass non serve, come non è servito nei decenni scorsi nella gestione dell’influenza.

Il tampone gratuito dovrebbe essere una delle più importanti misure sanitarie se dovessimo davvero contenere una epidemia grave.
Imporlo a pagamento è ufficializzare oggettivamente la totale falsità di tutta la narrazione sanitaria emergenziale.
C’è un giudice sul pianeta Terra o lo dobbiamo importare da fuori?

72
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x