La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Chi ha dato l'allarme a Londra?

blank
A cura di Olimpia
Il 24 Luglio 2005
107 Views
107 Views

blank

Nonostante le numerose discussioni sull’argomento sembra ora chiaro che la sede di Londra del Mossad abbia ricevuto l’allarme dalle autorità britanniche sei minuti prima delle esplosioni di Londra. Non è una sorpresa, dal momento che Netanyahu (nella foto) era in città e sarebbe stato difeso con estrema prudenza sia dai funzionari inglesi che da quelli israeliani. Bibi è uno degli obiettivi più a rischio di omicidio nel mondo, ed è un rompicoglioni da tenere d’occhio ovunque vada. Per cui, se in realtà l’allarme è stato addirittura sufficientemente preciso da riferire di un attacco alla metropolitana, presumibilmente sei minuti di allarme non sono stati sufficienti per sgombrare la rete della metropolitana, (non è chiaro quanto specifico sia stato di fatto l’allarme di Bibi, nonostante sia strano che la conferenza alla quale avrebbe dovuto partecipare fosse in un albergo sopra ad una delle stazioni della metropolitana che sono state attaccate). Questo lascia in sospeso una domanda inquietante: da dove arrivava l’allarme?

blank

Adesso ci hanno detto in modo definitivo che gli attentatori non-kamikaze/kamikaze/non-kamikaze in realtà erano dei kamikaze – e questa volta intendiamo proprio questo, accidenti!, anche se sembra che il ‘quinto uomo’ sia scomparso un’altra volta, il ‘mastermind’ non è il mastermind, il vero ‘mastermind’ è uno degli attentatori, e non si capisce perché stanno ancora investigando sulla vera natura delgli esplosivi – che significa che quattro insospettabili ragazzi sono entrati tutti da soli nel sistema della metropolitana di Londra, lasciandosi dietro una macchina carica di esplosivi (se non c’era nessun ‘quinto uomo’ o ‘mastermind’, che avrebbe usato questi esplosivi?) e si sono semplicemente fatti saltare in aria. Chi ha dato l’allarme allora? E perchè dare un allarme così tardi da non essere utile?

Fonte: http://xymphora.blogspot.com
Link:http://xymphora.blogspot.com/2005/07/who-provided-london-warning.html
20.07.05

Tradotto per www.comedonchisciotte.org da Olimpia Bertoldini

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank