La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

Bloccato al comune dal green pass, sfonda il portone in auto

Stamattina a San Severo FG una nuova storia di disperazione donataci dalla discriminazione sanitaria
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 10 Febbraio 2022
7944 Views
7944 Views
L'auto che ha sfondato il portone del municipio portone sfondato, auto danneggiate, impalcatura abbattuta

L'auto che ha sfondato il portone del municipio portone sfondato, auto danneggiate, impalcatura abbattuta

Un’altra storia di discriminazione è culminata stamattina in un gesto disperato a San Severo, Foggia. Un uomo è andato al comune per richiedere un certificato, ma è stato bloccato all’ingresso perché senza tessera verde. Lui si ribella, e riesce a raggiungere l’ufficio di gabinetto dove i vigilanti lo bloccano e lo riportano all’uscita. Qui monta la rabbia, probabilmente, e l’esasperazione per aver subito una discriminazione arbitraria, eccessiva, insensata. All’ora l’uomo sale sulla sua uno e si lancia verso il portone di Palazzo dei Celestini, l’ex monastero settecentesco che ospita il municipio della cittadina, sfondandolo e finendo su una panda parcheggiata nel cortile, abbattendo anche l’impalcatura dei lavori di restauro. L’uomo, illeso, è stato identificato dai vigili.

Nessun ferito, per fortuna, ma se un libero cittadino arriva a compiere un gesto di tale gravità, è dovere che una società civile si faccia qualche domanda. La responsabilità è dello stato, di questo governo che sta attuando una politica tanto vessatoria e incostituzionale da generare il paradosso della giusta disobbedienza, quando la legge è una palese discriminazione – esattamente il contrario di quello che dice l’ibrido Cacciari.

Certo, sfondare un portone non è un atto di disobbedienza ragionato e civile, ma come sa il giurista più avanzato il delitto, al di là del giudizio in sé, è sempre una testimonianza di disagio che le istituzioni sono obbligate ad ascoltare e considerare. E l’incalzare subdolo di un governo para-costituzionale (quando non apertamente anti), che adotta verso una parte dei cittadini – quelli che scelgono di proseguire la via costituzionale – politiche punitive che tolgono il lavoro e negano servizi senza alcun valore sanitario, una comunicazione che dileggia e minaccia, non può non aspettarsi che monti la rabbia sociale. Quest’ultima, lungi dall’avere alcuna efficacia sul piano delle rivendicazioni di libertà, è anzi utilissima al gioco della “distruzione creativa” della nostra nazione targata Neocon e in cui Herr Mario e i suoi sono i primi della classe.

Complice la diffusione massima che ne danno i media di regime, l’esasperazione sociale è ingrediente fondamentale per destabilizzare l’economia e la società civile di un popolo sovrano. Pertanto, i resistenti devono guardarsi dal diffondere e celebrare azioni di questo tipo: è il guano in cui sguazza certa polizia politica, che ben sa come la violenza sia direttamente proporzionale alla repressione.

MDM 10/02/2022

Fonti https://www.foggiatoday.it/cronaca/auto-sfonda-comune-san-severo-no-green-pass.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/10/san-severo-senza-green-pass-non-puo-entrare-in-comune-prende-lauto-e-sfonda-il-portone-video/6489189/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank