Anche Cacciari si è “pentito”?

Le ultime dichiarazioni di Massimo Cacciari sono inequivocabili: invita tutti a vaccinarsi, perché le leggi, anche se ingiuste, vanno rispettate.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Le ultime dichiarazioni di Massimo Cacciari, attivo tra i No Green Pass negli ultimi mesi e promotore di conferenze sullo stato della democrazia in Italia, sono inequivocabili: invita tutti a vaccinarsi, perché le leggi, anche se ingiuste, vanno rispettate.

Offeso dai cattivoni no vax – rei di chiedersi la causa di quello che sembra a tutti gli effetti un repentino voltafaccia di quelli a cui ci hanno abituati personaggi del calibro di Stefano Puzzer e Pasquale Bacco – e incensato dai media di regime, Cacciari ha effettuato da pochissimo la terza dose.

MDM 11/01/2022

Fonte https://www.lastampa.it/cronaca/2022/01/11/news/covid_cacciari_ho_fatto_la_terza_dose_la_legge_si_rispetta_o_te_ne_vai_e_sui_social_partono_le_accuse_no_vax-2826080/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
11
0
È il momento di condividere le tue opinionix