La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

APPELLO: LA SCIENZA MEDICA E NOI

blank
A cura di God
Il 7 Agosto 2008
107 Views
107 Views

blankDI MARZIAN
ComeDonChisciotte

Oltre un anno fa, Mickey Z (anarchico, vegan, cultore marziale, ed uno dei migliori blogger in circolazione) si chiedeva per quale ragione la “sinistra” potesse sospettare complotti pressoché in ogni ambito tranne che in quello medico: “Persino i radicali più sospettosi e miscredenti si intimidiscono in modo sorprendente davanti al mondo della scienza e della medicina. Credono senza problemi che il fluoruro nell’acqua, il mercurio nei denti, la carne degli animali e le radiazioni elettro-magnetiche dei cellulari non siano pericolosi. Mickey aveva ragione, ed anzi questo silenzio è una delle più imperdonabili colpe di gran parte dei siti (italiani ed internazionali) che si occupano di informazione alternativa. Qualora si inizi a studiare seriamente in cosa consista la “medicina” ufficiale, ci si rende facilmente conto che è una delle più grandi truffe di tutto il 20° secolo: cancro e chemioterapia, AIDS, vaccinazioni, emergenze virali, farmaci comuni, industria ottica, alimentazione. Non c’è pressoché nulla della medicina occidentale che non nasconda inconfessabili interessi economici, oltre che una sconcertante assenza di basi scientifiche.

La medicina è, molto più precisamente, la prima causa di morte in Occidente.

A differenza di altre “truffe” che caratterizzano l’immaginario del mondo contemporaneo, e alle quali ci siamo ampiamente dedicati, qui si tratta della possibilità diretta ed immediata di prolungare la vita propria ed altrui, di salvarsi dalla “medicina” stessa.

Ci sono associazioni, riviste, siti e singole personalità che da anni ed anni si battono contro la medicina ufficiale e propongono terapie alternative di straordinaria efficacia nell’indifferenza generale o, peggio, tra incredibili persecuzioni mediatiche, poliziesche e giudiziarie. Portare alla luce il loro lavoro è un imperativo morale, soprattutto in un paese dove personaggi come Veronesi (negazionista, tra le altre cose, della correllazione tra incidenza di cancro e presenza di inceneritori) sono considerati luminari della “lotta ai tumori”, mentre professori seri come il compianto Di Bella, o Tullio Simoncini vengono tuttora dileggiati o espulsi dall’Ordine dei Medici.

Lo scopo di questo mio breve post è rivolgermi esplicitamente ai blogger e ai siti affini al nostro affinché ci si impegni tutti a studiare cos’è realmente la “scienza medica” e a parlarne con una frequenza molto maggiore.

Propongo di seguito qualche link, per chi volesse iniziare ad approfondire e documentarsi.

ARPC (Associazione per la Ricerca e Prevenzione dal Cancro). Impegnata da oltre dieci anni contro il genocidio della chemioterapia. Nel sito è liberamente visionabile o scaricabile il classico “Kankropoli” di Alberto Mondini (fondatore dell’associazione). Da notare il frequentato forum, dove si può chiedere consiglio per ogni problema.

Il Tradimento della Medicina. Dedicato al nuovo libro di Alberto Mondini. Di particolare interesse la sezione “Documenti”.

La Leva di Archimede. Associazione per la libertà di scelta e corretta informazione. Regolarmente aggiornato.

Pensiero Laterale. Blog sulla medicina del regista ed architetto Gian Paolo Vallati.

Il Nuovo Mondo. Associazione nata nel 2006, impegnata nell’organizzazione di molti eventi.

Buono studio, e buona guarigione.

— Marzian
Fonte: www.comedonchisciotte.org
7.08.08

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
72 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank