APPELLO: LA SCIENZA MEDICA E NOI

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

blankDI MARZIAN
ComeDonChisciotte

Oltre un anno fa, Mickey Z (anarchico, vegan, cultore marziale, ed uno dei migliori blogger in circolazione) si chiedeva per quale ragione la “sinistra” potesse sospettare complotti pressoché in ogni ambito tranne che in quello medico: “Persino i radicali più sospettosi e miscredenti si intimidiscono in modo sorprendente davanti al mondo della scienza e della medicina. Credono senza problemi che il fluoruro nell’acqua, il mercurio nei denti, la carne degli animali e le radiazioni elettro-magnetiche dei cellulari non siano pericolosi. Mickey aveva ragione, ed anzi questo silenzio è una delle più imperdonabili colpe di gran parte dei siti (italiani ed internazionali) che si occupano di informazione alternativa. Qualora si inizi a studiare seriamente in cosa consista la “medicina” ufficiale, ci si rende facilmente conto che è una delle più grandi truffe di tutto il 20° secolo: cancro e chemioterapia, AIDS, vaccinazioni, emergenze virali, farmaci comuni, industria ottica, alimentazione. Non c’è pressoché nulla della medicina occidentale che non nasconda inconfessabili interessi economici, oltre che una sconcertante assenza di basi scientifiche.

La medicina è, molto più precisamente, la prima causa di morte in Occidente.

A differenza di altre “truffe” che caratterizzano l’immaginario del mondo contemporaneo, e alle quali ci siamo ampiamente dedicati, qui si tratta della possibilità diretta ed immediata di prolungare la vita propria ed altrui, di salvarsi dalla “medicina” stessa.

Ci sono associazioni, riviste, siti e singole personalità che da anni ed anni si battono contro la medicina ufficiale e propongono terapie alternative di straordinaria efficacia nell’indifferenza generale o, peggio, tra incredibili persecuzioni mediatiche, poliziesche e giudiziarie. Portare alla luce il loro lavoro è un imperativo morale, soprattutto in un paese dove personaggi come Veronesi (negazionista, tra le altre cose, della correllazione tra incidenza di cancro e presenza di inceneritori) sono considerati luminari della “lotta ai tumori”, mentre professori seri come il compianto Di Bella, o Tullio Simoncini vengono tuttora dileggiati o espulsi dall’Ordine dei Medici.

Lo scopo di questo mio breve post è rivolgermi esplicitamente ai blogger e ai siti affini al nostro affinché ci si impegni tutti a studiare cos’è realmente la “scienza medica” e a parlarne con una frequenza molto maggiore.

Propongo di seguito qualche link, per chi volesse iniziare ad approfondire e documentarsi.

ARPC (Associazione per la Ricerca e Prevenzione dal Cancro). Impegnata da oltre dieci anni contro il genocidio della chemioterapia. Nel sito è liberamente visionabile o scaricabile il classico “Kankropoli” di Alberto Mondini (fondatore dell’associazione). Da notare il frequentato forum, dove si può chiedere consiglio per ogni problema.

Il Tradimento della Medicina. Dedicato al nuovo libro di Alberto Mondini. Di particolare interesse la sezione “Documenti”.

La Leva di Archimede. Associazione per la libertà di scelta e corretta informazione. Regolarmente aggiornato.

Pensiero Laterale. Blog sulla medicina del regista ed architetto Gian Paolo Vallati.

Il Nuovo Mondo. Associazione nata nel 2006, impegnata nell’organizzazione di molti eventi.

Buono studio, e buona guarigione.

— Marzian
Fonte: www.comedonchisciotte.org
7.08.08

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
72 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
72
0
È il momento di condividere le tue opinionix