La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

ACCESSORI EBRAICI

A cura di Das schloss
Il 21 Marzo 2010
94 Views

DI GILAD ATZMON

Signore e signori, benvenuti nel meraviglioso mondo dei moderni accessori ebraici.

Se volete sapere cosa è l’identità ebrea contemporanea, date un’occhiata ai prodotti disponibili per i consumatori ebrei.

A loro piace da dietro

Ai nazionalisti ebrei piace da dietro, almeno per quanto riguarda le auto.

Ecco una lista di adesivi ebrei da attaccare al paraurti dell’auto. Comprendono “Blue and White Forever” (“Blu e bianco per sempre” ndt.), “I Support the IDF” (“Io sostengo le IDF[1]” ndt.), “Fight terror Support Israel” (“combatti il terrorismo, sostieni Israele” ndt.). L’adesivo serve a individuare l’appartenenza tribale e politica del proprietario della polverosa Volvo davanti a voi.

Cuore e palle

Al fine di mantenere la tribù, si dovrebbe prestare particolare attenzione nel riparare il cuore e proteggere i geni kosher.

Il giubbotto anti-terroristi Titan è la soluzione perfetta. Ripara il cuore e protegge i testicoli ebrei.

Invece dei memorabilia nazisti

Considerati i rischi che si corrono a comprare memorabilia nazisti, il negozio di accessori IDF potrebbe essere la soluzione perfetta. Il nuovo elmetto IDF sembra la vera copia di quelli nazisti. Per solo $320 puoi comprarti un moderno elmetto ebreo, uno di quelli che coprono le orecchie, così non sentirai le urla dei bambini palestinesi o degli orfani libanesi.


Cani ebrei

Ecco una buona notizia per i cani ebrei. Non vi dobbiamo più circoncidere… D’ora in poi possiamo mettervi un collare kosher.

Spillette per i rapiti

Gilad Shalit non è solo un “essere umano” come suggerisce la sua campagna. In realtà è un essere umano con una spilletta. Il negozio di accessori militari ebrei ha scoperto una lacuna di mercato. Per soli $10 puoi agghindarti con una sexy spilletta che esprime solidarietà con un essere umano, nonché un soldato che ha prestato servizio come guardia in un campo di concentramento. Che affare.

Per gli amanti della musica

Il negozio militare israeliano offre i migliori stivali ADM – armi di distruzione di massa – per il Glastonbury Festival e altri fangosi e bagnati eventi estivi britannici. Danno “protezione totale per almeno 6 ore”. Mi chiedo cosa accade poi…

Dubai, non preoccuparti, il Mossad è dietro di te

Come abbiamo ripetutamente imparato, alcuni ebrei là fuori sono orgogliosi delle loro squadre omicide.



Un regalo perfetto per l’“umanista ebreo” e l’“ebreo anti-sionista”

Come tutti sappiamo, ci sono almeno due dozzine di umanisti ebrei totalmente sconvolti e disgustati dai crimini commessi dallo stato ebraico in nome del popolo ebreo. Questi brillanti e gentili ebrei non possono chiudere occhio la notte. Il negozio di accessori militari ebrei ha pensato a loro e alle loro notti insonni.

Proprio per loro ha pensato a Teddy Bear, un tenero giocattolo kosher per l’ebreo marxista, il progressista e company.

“Soffice, morbido e adorabile – l’orsacchiotto di peluche con il maglioncino di Israele. Un bel souvenir… da Israele con amore!”

[1] IDF – per esteso Israel Defence Forces – è l’acronimo internazionalmente usato per indicare le forze armate israeliane (ndt.).

Gilad Atzmon (20 giugno 1963) è uno scrittore e musicista israeliano di musica jazz, ed un attivista contro il sionismo. Attualmente vive a Londra.

Titolo originale: “Jewish Accessories”

Fonte: http://www.gilad.co.uk
Link
17.03.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di JADE GALLAGHER

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti