La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

2001, IL PIANO SEGRETO DEL PENTAGONO PER L’ATTACCO AL LIBANO

blank
A cura di Das schloss
Il 1 Agosto 2006
75 Views

blankDI UN CITTADINO PREOCCUPATO
Global Research

Il piano di Bush per la “Guerra in Serie” rivelato dal Generale Wesley Clark

Secondo il Generale Wesley Clark, il Pentagono alla fine del 2001 stava pianificando di attaccare il Libano.

In “Winning Modern Wars” (pagina 130) [“Vincere le guerre moderne”, ndt] il Generale Clark afferma quanto segue:

“Quando tornai a passare per il Pentagono nel novembre 2001, uno dei funzionari anziani dello staff militare ebbe un po’ di tempo per fare quattro chiacchiere. Sì, eravamo ancora sulla strada per andare contro l’Iraq, mi disse. Ma c’era di più. Questa cosa veniva discussa come parte di una campagna di cinque anni, sostenne, e vi era un totale di sette paesi iniziando dall’ Iraq, poi Siria, Libano, Libia, Iran, Somalia e Sudan.

A seguito, Israele alle porte di Mosca (Jeffrey Stenberg; Movisol); I sinarchisti e Israele (Movisol)… lo disse con un tono di rimprovero – quasi con incredulità – per l’ampiezza della visione. Cambiai discorso, perché non era qualcosa che volevo sentire. E non era nemmeno qualcosa che volevo veder progredire… Lasciai il Pentagono quel pomeriggio profondamente preoccupato”.

blank

[Il generale Wesley Clark]

Naturalmente ciò è del tutto coerente con il superiore piano dei neo-conservatori statunitensi “Rebuilding America’s Defenses” [Ricostruire le difese Statunitensi, ndt], pubblicato nell’agosto del 2000 dal Project for the New American Century (PNAC) [“Progetto per un Nuovo Secolo Statunitense”, noto think-tank conservatore, ndt]

E, come fa notare il sito web del PNAC, il principale autore di tale piano, Thomas Donnelly, era un alto funzionario della Lockheed Martin – un’azienda ben informata sulla guerra e i suoi potenziali profitti.

Non è una sorpresa che i Repubblicani stiano iniziando a parlare di ritirare truppe dall’Iraq; le truppe serviranno per il Libano. E forse anche per Sudan e Siria?

Nota: Altre notizie sul Generale Clark — e sul fatto che non ha nominato tutto ciò nel suo commento alla CNN precedente alla guerra all’Iraq – si trovano nell’articolo di Sydney Schanberg del 29-09-2003 “The Secrets Clark Kept: What the General Never Told Us About the Bush Plan for Serial War” [Il segreto celato da Clark: ciò che il Generale non ci ha mai detto sul piano di Bush per una Guerra in Serie, ndt].

Fonte: http://www.globalresearch.ca/
Link
23.07.2006

Scelto e tradotto da ALCENERO (Marcoc) per www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank