La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

11 SETTEMBRE: DIROTTATORE AVEVA PRENOTATO VOLI PER I GIORNI SUCCESSIVI

blank
A cura di Das schloss
Il 23 Marzo 2008
51 Views

blank
DI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet

Sbalorditivi documenti dell’FBI contraddicono il rapporto della commissione sull’11-9 mentre il veterano della CIA Robert Bear chiede che l’indagine sia riaperta

Sbalorditivi documenti dell’FBI recentemente rilasciati ed ottenuti grazie al “freedom of information act” mostrano che il presunto dirottatore Hamza Al-Ghamdi aveva prenotato altri voli per San Francisco e Riyadh, cosa che fa pensare che fosse all’oscuro del suo destino a bordo del volo United Airlines 175, l’aereo che colpì la torre sud del World Trade Center.

Gli incartamenti sono costituiti da una cronologia di 300 pagine dell’FBI che fu usata dalla Commissione sull’11/9 ma resa pubblica solo ora.

La Commissione sull’11/9 non ha menzionato nel rapporto finale che Al-Ghamdi aveva prenotato diversi altri voli previsti dopo l’11/9, incluso un altro volo nel giorno degli attacchi.

Il fatto che Al-Ghamdi avesse prenotazioni su voli successivi all’11/9 ovviamente solleva dubbi sul fatto che il presunto dirottatore sapesse che l’attentato dell’11/9 fosse una missione suicida e fa anche dubitare sul fatto che fosse realmente su quell’aereo. Citando “informazioni sui passeggeri della United Airlines” a pagina 228 sotto una annotazione riguardante “H. Al Ghamdi”, a quanto la cronologia dice: “Volo futuro. Partenza prevista dall’aeroporto internazionale di Los Angeles diretto all’aeroporto internazionale di San Francisco, volo UA 7950” (vedi figura qui sotto tratta da Raw Story)

blank

Al-Ghamdi aveva prenotato anche il volo del 20 settembre 2001 da Casablanca (Marocco )a Riyadh (Arabia saudita) e quello del 29/9 da Riyadh a Damman (Arabia Saudita).

blank

I documenti con la cronologia dell’FBI non coincidono con altri dettagli del rapporto della commissione sull’11/9, specialmente in relazione ai movimenti di Nawaf al-Hazmi e Khalid al-Mihdhar, presunti dirottatori del volo 77.

Il ricercatore Paul Thompson crede che la Commissione abbia selezionato i dati relativi ai movimenti dei presunti dirottatori al fine di occultare i loro legami con alti funzionari dell’Arabia Saudita.

Egli indica l’omissis sul nome di una persona che è risaputa essere alle dipendenze della difesa saudita, Omar al-Bayoumi, e che viveva nello stesso posto indicato a quanto dice Raw story.

“Sappiamo che si tratta di Bayoumi” dice Thompson ”perché dopo l’11/9 il governo Finlandese per sbaglio rilasciò una lista di sospetti dell’FBI che diceva che Bayoumi viveva nel numero152 dei Prakwood Apartments”. Tale informazione si può trovare qui.

“Ma è altrettanto importante ed evidente che i dirottatori avevano già una rete di supporto nel sud della California prima che arrivassero” continua Thompson.

“Nella versione ufficiale della storia ora, i dirottatori andavano in giro inutilmente per L.A. per 2 settimane prima di incontrare per caso Bayoumi in un ristorante (secondo il suo racconto)”, Thompson aggiunge: “Al che egli si dimostra un incredibile buon Samaritano e li porta a San Diego, paga loro l’affitto, ecc”.

“Ma dai documenti dell’FBI, ora sappiamo che i dirottatori cominciarono ad alloggiare presso l’appartamento di Bayoumi il 15 gennaio – lo stesso giorno che arrivarono” dice Thompson. “Quindi di sicuro devono essersi incontrati all’aeroporto ed egli si è preso cura di loro appena arrivati negli USA. Questo è importantissimo perché l’FBI sostiene ancora oggi che i dirottatori non hanno mai avuto complici negli USA”.

blank
[Il presunto Hamza al Ghamdi compare nel suo “video del martirio” che, cosa abbastanza interessante, è stato diffuso nel settembre 2006, dopo l’11/9, così come i suoi itinerari di volo]

L’ex ufficiale incaricato della CIA, veterano di 20 anni, Robert Bear, che ha precedentemente affermato che l’11/9 sembra essere organizzato dall’interno, ha dichiarato a Raw Story che i nuovi risvolti richiedono un immediata riapertura delle indagini.

“Ci sono tante discrepanze e domande senza risposta nel rapporto della Commissione sull’11/9, tanto che sotto una amministrazione meno intransigente l’indagine dovrebbe essere riaperta” ha scritto Bear.

“Considerando che le principali prove vengono fuori da confessioni estorte sotto tortura, non mi è ancora chiaro che cosa accadde l’11/9” conclude.

Raw story fornisce altri dettagli su come i documenti fanno luce sul ruolo delle autorità saudite e la loro complicità nell’attacco.

Queste nuove rivelazioni segnano i più sconcertanti risvolti in diversi mesi sull’11/9 e di sicuro daranno inizio ad una nuova ondata di dubbi sulla poco solida versione ufficiale del governo.

Titolo originale: ” Alleged Hijacker Booked On Post-9/11 Flights”

Fonte: http://www.prisonplanet.com
Link
28.02.2008

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ANTO SARNO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank