La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Viterbo: 31enne parrucchiera con reazione allergica dopo il vaccino Pfizer

Negata l'esenzione dal green pass
blank
A cura di Pandroid
Il 26 Ottobre 2021
332 Views

A Viterbo, una parrucchiera trentunenne, colpita da una grave reazione allergica dopo la prima dose del vaccino, chiede un’esenzione temporanea dalla seconda per poter continuare a lavorare ma le viene negata. Per non restare senza stipendio, sarà ora costretta a farsi inoculare il richiamo del vaccino Pfizer in una struttura protetta, l’ospedale di Belcolle, alla presenza di un anestesista e di un allergologo. E con la paura di rivivere l’esperienza traumatica di venti giorni fa, della quale sta ancora portando i segni: grosse vesciche rosse su tutto il corpo, oltre a un dolore forte al petto.

E’ il 3 ottobre quando la 31enne, insieme al fidanzato, si presenta alle 9 di mattina nella Sala Mice del Centro Marcantoni di Civita Castellana per ricevere la prima dose Pfizer. Ha già avuto in passato reazioni allergiche a farmaci antinfiammatori e lo ha scritto nel foglio da consegnare al medico prima della somministrazione. Venti minuti dopo l’iniezione inizia ad avere prurito: su viso, braccia e gambe appaiono chiazze rosse che col passare delle ore vanno ingrandendosi. Accusa inoltre un dolore al petto. A mezzogiorno torna alla Sala Mice: i sanitari la mandano al pronto soccorso dell’Andosilla, dove le vengono prescritti degli antistaminici. Nei giorni successivi si reca normalmente al lavoro ma è dolorante: le macchie non sono sparite e nemmeno le fitte al petto. Arriviamo a domenica scorsa, data in cui è previsto il richiamo per lei e per il fidanzato. Il ragazzo spiega la situazione alla dottoressa in servizio che non è il caso di fare la seconda dose. Servirebbe invece un’esenzione, una sorta di green pass temporaneo per permetterle di andare al lavoro in attesa che le macchia e il malessere spariscano. La risposta è un no. Non è possibile. L’unica soluzione è fare la seconda dose in una struttura protetta: “Ho chiesto alla dottoressa di mettermi nero su bianco che la mia fidanzata era nelle condizioni di poter fare il richiamo ma lei non ha voluto prendersi la responsabilità. Ne è nata un’accesa discussione, ho minacciato anche di chiamare i carabinieri”.

Morale della favola: la 31enne è in attesa di una chiamata da Belcolle, con tutta l’ansia del caso. “Non ha potuto mettersi nemmeno in malattia perché l’Inps non paga i giorni per questo tipo di reazioni. Se non vuole essere licenziata deve fare per forza la seconda dose, correndo i rischi di una nuova reazione”.
Sulla vicenda interviene il segretario del Nursing Up, Mario Perazzoni: “E’ assurdo che un lavoratore dipendente che si è sentito male a causa del vaccino non abbia diritto a un green pass per un certo periodo di tempo. Tra l’altro le reazioni allergiche sono state refertate in questo caso dal pronto soccorso di Civita Castellana. Obbligare questa ragazza alla seconda dose è un vero e proprio sopruso”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/viterbo-31enne-parrucchiera-con-grosse-vesciche-rosse-su-tutto-il-corpo-e-un-dolore-forte-al-petto-dopo-prima-dose-di-pfizer-negata-esenzione/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank