La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Vaccini tra disagi e malori

blank
A cura di Pandroid
Il 5 Luglio 2021
480 Views

SULMONA – Giornata di tregua formale per il Centro Abruzzo mentre tornano i disagi sul fronte delle vaccinazioni. La casella dei nuovi positivi rimane vuota, come ogni lunedì, dopo i bollettini con i contagi a due cifre, fatta eccezione per la giornata di ieri quando sono risultati positivi al tampone una 17 enne di Sulmona e un 62 enne di Roccacasale, gli ultimi 2 casi accertati in ordine di tempo. La prossima proiezione reale ci sarà domani quando arriveranno i referti dei 54 tamponi molecolari svolti oggi al drive-in dell’Incoronata di cui almeno 20 legati verosimilmente ai nuovi fronti. Nei prossimi giorni ci sarà la prova del nove per le misure di prevenzione adottate per arginare la diffusione del contagio tra i giovani. Restano 49 gli attuali positivi di cui 29 domiciliati a Sulmona. Come pure l’esercito dei sorvegliati si assesta a quota 212. Nelle ultime 24 ore il quadro è rimasto pressocchè identico. La tregua formale di oggi è dovuta all’esiguo numero di tamponi che si svolgono la domenica sul territorio regionale.

Se il contagio si prende una pausa, si spera abbastanza lunga, tornano i disagi sul fronte dei vaccini. Una giovanissima in mattinata è stata trasportata in ospedale dopo la prima dose del vaccino Pfizer nel centro vaccinale di Pratola. Un malore dovuto probabilmente alle alte temperature e ad uno stato di ansia tant’è che il trasferimento al nosocomio è stato disposto solo per un eccesso di zelo e al solo titolo precauzionale. Segnalazioni sono arrivate anche nell’ambulatorio di Sulmona per le lunghe attese sotto al sole dovute alla solita problematica delle forniture delle dosi e dell’avvio della seduta vaccinale. “Stare due ore sotto al sole comincia a diventare un serio problema. Eppure sono mesi che va avanti questa situazione”- sbottano gli utenti. Bisogna armarsi di pazienza anche nella stagione calda. Le inoculazioni intanto vanno avanti secondo la tabella di marcia. Sono 200 le dosi programmate per la somministrazione a Sulmona, 98 a Pratola, 102 a Castel Di Sangro. C’è preoccupazione infine per la carenza di organico della prevenzione Asl che torna a toccare livelli seri con la tenuta del sistema che è messa di nuovo a dura prova.

Andrea D’Aurelio

Fonte articolo: https://www.ondatv.tv/cronaca/tregua-del-lunedi-con-zero-contagi-vaccini-tra-disagi-e-malori/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank