Usl Umbria 2: è morto il dottor Alessandro Petrucci

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Con profondo dolore la Direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 ha appreso la triste notizia della scomparsa, a soli 48 anni, dello psichiatra dott. Alessandro Petrucci, responsabile del Csm, Centro di Salute Mentale di Spoleto e della Valnerina.

Il direttore generale Massimo De Fino, il direttore sanitario Simona Bianchi, il direttore amministrativo Piero Carsili porgono le più sentite condoglianze e si uniscono al dolore dei familiari per la grave perdita di un valido professionista molto stimato e apprezzato da colleghi e pazienti che, nonostante la malattia, fino all’ultimo ha voluto essere presente in servizio con dedizione, impegno, professionalità ma soprattutto grande umanità e massima attenzione nei confronti degli assistiti.

Un grave lutto che colpisce l’Azienda Usl Umbria 2 e che lascia sgomenti i tanti amici e colleghi che ne hanno apprezzato l’amore e la grande passione per il lavoro. La direttrice dei dipartimenti di Salute Mentale e delle Dipendenze della Usl Umbria 2 Sonia Biscontini, a nome di tutti gli operatori delle due strutture, esprime le più sentite condoglianze e partecipa al dolore della famiglia per la perdita dello stimato collega.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come responsabile del Centro di Salute Mentale di Spoleto e della Valnerina.

Fonte articolo: https://www.folignooggi.it/cronaca/grave-lutto-allazienda-usl-umbria-2-e-morto-il-dottor-alessandro-petrucci-30776/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix