La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Un marinaio ucraino arrestato ammette che l’incidente di Kerch era una provocazione

blank
A cura di Davide
Il 29 Novembre 2018
168 Views

FONTE: PRAVDAREPORT.COM

L’FSB russo ha reso pubblico il video (1) dell’interrogatorio di Vladimir Lesovoy, capitano di terzo grado della marina ucraina, che ha riconosciuto di aver consapevolmente ignorato gli inviti a fermarsi delle guardie confinarie russe. Lesovoy ha anche detto che l’obiettivo del raid era di inscenare una provocazione.

Altri marinai ucraini, in particolare, il tenente Alexey Drach, hanno confermato che lui e i suoi colleghi erano stati avvertiti che stavano violando il confine marittimo della Federazione Russa (2).

Vasily Gritsak, capo del Servizio di sicurezza dell’Ucraina (SBU), ha confermato che vi erano agenti del controspionaggio militare SBU a bordo delle navi ucraine che la Russia ha confiscato nello stretto di Kerch il 25 novembre.

«Gli ufficiali dei servizi speciali ucraini fornivano supporto del controspionaggio per il gruppo della marina ucraina in conformità con l’articolo 12 della legge” Informazioni sul servizio di sicurezza dell’Ucraina”», ha affermato Gritsak.

Il 25 novembre, tre navi ucraine hanno attraversato il confine russo e sono entrate nell’area temporaneamente chiusa di quelle acque. Circondati da imbarcazioni e navi russe, i vascelli ucraini hanno continuato a manovrare e hanno ignorato le richieste delle guardie di frontiera russe che chiedevano loro di fermarsi. All’inizio, le navi russe hanno sparato dei colpi di avvertimento alle navi ucraine e successivamente hanno aperto il fuoco con l’intento di distruggerle. Tre uomini della marina ucraina sono stati feriti. Hanno ricevuto assistenza medica, non c’è alcun pericolo alle loro vite. Le navi ucraine sono state trattenute a 50 chilometri dal luogo dove le navi sono solite navigare nello stretto di Kerch.

La Russia ha aperto un procedimento penale in connessione con l’incidente nello stretto di Kerch. L’Ucraina ha definito l’incidente un atto di aggressione militare. Il presidente Petro Poroshenko ha introdotto la legge marziale in Ucraina (3) per la durata di un mese, mettendo le truppe ucraine in allerta.

La Russia ha proposto di tenere urgentemente una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per discutere della crisi, ma l’iniziativa è stata bloccata a maggioranza.

 

Fonte: pravdareport.com

Link: http://www.pravdareport.com/news/world/ussr/ukraine/27-11-2018/142064-ukraine_kerch-0/

27.11.2018

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da OLDHUNTER

 

NOTE

 

  1. https://tlg.name/crimeainform/24161
  2. http://www.pravdareport.com/news/world/ussr/ukraine/26-11-2018/142053-russia_ukraine_crimea_crisis-0/
  3. http://www.pravdareport.com/news/world/ussr/ukraine/26-11-2018/142056-russia_ukraine_kerch-0/

 

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank