La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

TRASFORMARE UN'UNIVERSITA' BRITANNICA IN UNA YESHIVA

blank
A cura di God
Il 1 Febbraio 2007
85 Views

blankDI GILAD ATZMON
The Truth Seeker

Sionista intimidisce la Leeds University

Alcuni giorni fa ho saputo di Bonsoir. È un sito web curato da un giovane palestinese specializzando alla Leeds University. Il sito è da vedere; è una libreria online di filmati palestinesi, una specie di “YouTube palestinese”. La persona che ha creato il sito è Akram Awad, il quale ha raccolto in una sezione chiamata Palorama un’impressionante collezione di materiali audiovisivi dal vivo sulla Palestina ed il Medio Oriente, e documenti che presentano i crescenti crimini sionisti, in audio e video. Ho anche appreso che ha collaborato occasionalmente alle iniziative con Umkahlil, Peacepalestine e Annie’s Letters ed è attivo in maniera molto umile, sembrando non tanto uno che cerca attenzione, ma piuttosto uno che bada a quello che sta facendo.

Tre giorni fa ho scritto a Mr Awad per dirgli quanto il suo sito mi avesse impressionato. La notte scorsa mi ha risposto. Sebbene egli non abbia attirato l’attenzione sul suo caso, ho scoperto che il giovane studente esule palestinese si trova sotto attacco. La lobby sionista in Gran Bretagna ha utilizzato i suoi cannoni pesanti contro di lui e specialmente contro il suo messaggio.Proprio come in Nord America, dove fondi esterni aiutano le lobby sioniste a dettare il dibattito accademico, la Leeds University, una rispettata istituzione accademica britannica, è ora sottoposta ad una simile pressione.

Ho scoperto dallo Yorkshire Post di oggi che “Marilyn Stowe, un’esperta di legge sul divorzio e membro del gruppo di avvocatura della Law Commission [una commissione di esperti costituita con il Law Commissions Act del 1965 che ha il compito di proporre riforme delle leggi inglesi, ndt], ha detto di non potere più offrire una somma, precedentemente proposta, a cinque cifre dopo avere appreso che uno studente di un corso post-laurea, che lavora anche per l’università, stava gestendo un sito contenente materiale antisemita”.

Eppure, Mr Awad afferma chiaramente sul proprio sito e nei giornali britannici di essere antisionista, non antisemita. Il problema non dovrebbe neanche porsi, dato che è lampante che il sito si dedica alla divulgazione di informazioni sulla Palestina e sui Palestinesi. Egli non critica gli Ebrei come gruppo etnico o razziale, ma ogni menzione ad essi è connessa concretamente alle azioni politiche di Israele ed è meramente legata al sionismo come ideologia e come pratica. Inoltre il sito di Mr Awad contiene alcuni articoli originali, ma la maggior parte di esso è organizzato come un archivio online. È una collezione di filmati che esprime una vasta varietà di idee ed espressioni, nell’assunzione che in un mondo libero la gente ha il diritto di ascoltare altri punti di vista e può decidere da se.

Mrs Stowe ha detto: Sono enormemente preoccupata che la Leeds University sia stata pubblicamente collegata ad un sito web che pubblica materiale antisemita e con il più grande rammarico non posso essere associata con la Leeds University fino a che la questione non verrà risolta. Mi aspetto che prendano subito dei provvedimenti per gestire questa situazione e per non essere percepiti come gente che persegue una politica ostile verso un particolare gruppo di studenti.

Mrs Stowe ha l’ovvio diritto di decidere cosa fare del proprio denaro. Eppure, una ricerca veloce rivela che non è la Leeds University ad ospitare il sito di Mr Awad. Questo infatti è attualmente ospitato da una compagnia americana. Sembrerebbe che Mrs Stowe sia male informata, che informi male o persino entrambe le cose. Tuttavia è abbastanza ovvio che Mrs Stowe pone le condizioni per il suo sostegno all’università sollevando una chiara richiesta di conformità di pensieri. In pieno giorno, Mrs Stowe offre contributi economici alla Leeds University a condizione che questa istituzione accademica operi come una Yeshiva, cioè un’istituzione specializzata unicamente negli studi della Torah e del Talmud in particolare.

Potrei ricordare a Mrs Stowe che la parola “università” deriva dal latino universitas magistrorum et scholarium (comunità di maestri e studenti). Il sito di Mr Awad è esattamente ciò per cui l’università esiste. Fornisce alla comunità mondiale accesso diretto al dibattito palestinese. Rende disponibile la conoscenza. È li per condividere la nozione della brutalità sionista con ogni utente di internet su questo pianeta. Mrs Stowe è abbastanza dispiaciuta per questo. In qualche modo preferisce zittire gli oppositori di Israele. Preferisce restringere il dibattito. Mrs Stowe, ella stessa laureata alla Leeds University, potrebbe avere dimenticato cosa sia tutta la libertà accademica. Ma, molto più preoccupante, essendo un avvocato sta effettivamente agendo contro la libertà di parola.

Potrei ricordare a Mrs Stowe che è l’apertura che ha reso l’occidente qualcosa di cui occasionalmente possiamo andare fieri. Se Mrs Stowe crede nella vera nozione di universitas piuttosto che nella dinamica del silenzio della Yeshiva, potrebbe rammaricarsi della sua scelta di revocare i finanziamenti e tornare in fretta a sostenere un’università abbastanza fortunata da avere Akram Awad fra i suoi studenti.

Tuttavia, il comportamento di Mrs Stowe è solo un’altra spia di allarme per il mondo accademico britannico. A quanto pare le lobby sioniste stanno per scatenare una diminuzione del sostegno finanziario governativo per l’istruzione di alto livello.

Le lobby sioniste faranno il possibile per interferire con la libertà accademica. I Sionisti sanno che la “libertà di pensiero” e la coscienza etnica sono le minacce più serie per la politica israeliana e per il discorso Sion-centrico. Attenti!

Gilad Atzmon
Fonte: http://www.thetruthseeker.co.uk/
Link: http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=5931
28.01.2007

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di STIMIATO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Londra, uno stupro all’ora 2 Ottobre 2024
    anche questo è sempre stato così?!?! _____________________________________________________________ A Londra si registra una denuncia di stupro ogni ora, secondo i dati della polizia pubbli...
    dana74
  • La "sovranista" svende le centrali Enel in dismissione a BLACKROCK 2 Ottobre 2024
    Dalla lettura del Messaggero si apprende che Blackrock si incontrerà con l’AD di ENEL Cattaneo per la cessione al fondo le centrali elettriche dismesse o in via di dismissione a causa della ...
    dana74
  • Le zanzare infette, il boom di casi a Fano, i kit: la Dengue deve preoccuparci? 2 Ottobre 2024
    COME MAI 100 CASI TUTTI CONCENTRATI IN UNA SOLA CITTA'?!?! Certo se i responsabili non pagano MAI ovvio che alzano il tiro. Ah toh c'è il vaccino...... mentre il sindaco è cauto già i soliti...
    dana74
  • Chi semina vento raccoglie tempesta 2 Ottobre 2024
    Un centinaio di missili iraniani ieri sono arrivati in israele verso obiettivi militari e governativi. Nessun palazzo o infrastruttura civile è stata presa di mira, nessuna tendopoli è stata...
    dana74
  • Vendono già terreni del Libano 1 Ottobre 2024
    il celebre senso degli affari Un gruppo di coloni israeliani sta promuovendo nuove proprietà in vendita nel sud del Libano, mentre l’esercito israeliano conduce una campagna di bombarda...
    dana74


blank