La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Torino, lieve malore per Damilano
blank
A cura di Pandroid
Il 20 Settembre 2021
495 Views

Lieve malore per Paolo Damilano. Il candidato sindaco di Torino Bellissima e del centrodestra, su indicazione dei medici, ha sospeso la campagna elettorale per 24 ore, annullando gli impegni di oggi, lunedì 20 settembre. Lo rende noto il suo staff, «scusandosi per il disagio arrecato».

Giorni intensi, tra giri nei mercati e nelle bocciofile, incontri con i candidati, aperitivi con imprenditori e sostenitori, e puntate alle feste di quartiere. Così, dopo l’ultima domenica passata sul campo, il candidato sindaco del centrodestra Damilano questa mattina ha deciso di prendersi ventiquattrore di pausa.

Dalle notizie che filtrano, l’imprenditore delle acque minerali sarebbe stato male tutta la notte e al mattino si sarebbe svegliato con la febbre. Così, «su indicazione dei medici», precisano dal suo entourage, ha sospeso la campagna elettorale annullando tutti gli impegni. E con ogni probabilità, prima di riprenderla, si sottoporrà in via precauzionale a un tampone per il Covid. Damilano ha già avuto l’infezione a inizio marzo, e dieci giorni fa si è vaccinato con la prima dose di Pfizer.

Non è mancato uno scambio di messaggi tra Matteo Salvini e il candidato sindaco. Damilano ha rassicurato il segretario leghista che tornerà nel capoluogo piemontese prima del voto.

«Faccio a Paolo i migliori auguri di pronto recupero. La campagna elettorale è piuttosto impegnativa, Torino è piuttosto combattuta. In bocca al lupo a Paolo e a presto per le strade della città». Così, a Start su Sky, lo sfidante e candidato sindaco del centrosinistra Stefano Lo Russo. E la candidata per il Movimento 5 Stelle Valentina Sganga: «Caro Paolo, spero che tu possa riprenderti velocemente e ti porgo i miei sinceri auguri. Il confronto tra idee, anche le più distanti, è il sale della democrazia. Ti aspettiamo!».

Fonte articolo: https://torino.corriere.it/politica/21_settembre_20/lieve-malore-damilano-campagna-elettorale-sospesa-24-ore-c1516aba-19e3-11ec-bad4-fdee4b3553ca.shtml

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank