La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Thailandia: 15enne muore dopo la seconda dose del vaccino Pfizer

Dolori e piastrine basse dopo la seconda dose di Pfizer. La 15enne Nong Jane Aranya muore il 30 novembre
blank
A cura di Pandroid
Il 3 Dicembre 2021
307 Views

Martedì 30 novembre è morta la giovane studentessa Nong Jane Aranya, di 15 anni al Rajavithi Hospital di Bangkok.

Jane è morta dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer.

Dopo il vaccino ha iniziato a soffrire di dolori addominali e mal di testa fino al ricovero prima all’ospedale di Ang Thong e poi al Rajavithi Hospital.

La nonna della giovane riferisce che, di ritorno a scuola dopo il vaccino, Jane ha avuto mal di stomaco e mal di testa fino a quando sua madre l’ha portata dal dottore all’ospedale di Ang thong. Inizialmente, il medico ha detto che soffriva di gastrite e l’ha rimandata a casa. La nonna era disperata e vedeva la nipote peggiorare finché poco dopo si è aggravata ed è morta.

Prima di ricevere il vaccino, Jane diceva che aveva paura perché sentivamo notizie di molte persone che si erano vaccinate ed erano morte. Ma non pensavo che sarebbe successo a noi”, dice la nonna della ragazza.

La signora Pornchita Moonrat, 37 anni, madre di Nong Jane, mostra ai giornalisti il ​​certificato di morte che indica il decesso per un’infezione del sangue e ricorda che Nong Jane è andata a fare la sua seconda vaccinazione Pfizer a scuola il 3 novembre scorso.

Dopo essere tornata a casa, ha avuto sintomi di continuo, con dolore addominale, mal di testa e sono andata a comprare alcuni farmaci. Nei giorni successivi sembrava migliore, mangiava qualcosa ma i dolori non erano scomparsi. Il 24 novembre Jane aveva dolori insopportabili e l’ho portata all’ospedale di Ang Thong, dove il medico le ha riscontrato piastrine basse”, ricorda la madre.

Il 29 novembre le condizioni si sono aggravate e la ragazza è stata trasferita al Rajavithi Hospital, dove è morta alle 4:00 del 30 novembre.

La madre è convinta che la morte di Jane sia legata al vaccino perché, dalla nascita di sua figlia, non è mai stata così malata da dover andare in ospedale anche solo una volta. Dopo la vaccinazione ha avuto sintomi fino alla morte.

Anche la sorella 25enne vorrebbe denunciare il caso per l’apertura di un’indagine.

Ora la famiglia non riesce ancora a prendere una decisione perché mia madre ha appena perso il lavoro. Siamo solo paesani che non sanno dove e a chi chiedere per affrontare una situazione”, dice la sorella.

Dopo la morte di Jane, nessuna Autorità sanitaria pubblica locale è intervenuta e la famiglia non sa a chi rivolgersi per conoscere la verità sul decesso della ragazza.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/dolori-e-piastrine-basse-dopo-la-seconda-dose-di-pfizer-la-15enne-nong-jane-aranya-muore-il-30-novembre/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank