La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Terribile reazione avversa al vaccino per la 28enne Katrina Hermez

blank
A cura di Pandroid
Il 3 Febbraio 2022
1057 Views

Una ragazza di 28 anni del Regno Unito chiede aiuto su Instagram raccontando di essere stata gravemente danneggiata dalla sua prima dose di vaccino COVID-19.

L’utente Katrina Hermez ha pubblicato un video dove è a letto in ospedale con spasmi e convulsioni.

Le immagini sono raccapriccianti.

La Hermez sostiene che hanno più volte cancellato il suo post.

Nella didascalia si esprima quindi con gli emoticon: «I am 💉 injured». «Sono danneggiata da 💉»

«Ero una normale ragazza di 28 anni, che gestiva la propria attività termale da casa, faceva arte, si manteneva fisicamente in forma e si sentiva bene con me stessa ogni giorno» scrive la ragazza.

«Il 27 giugno 2021 ho preso la decisione come milioni di altre persone di fare il 💉 perché credevo, (come non dimenticare…ci è stato detto) questo avrebbe protetto noi e le persone intorno a noi. Ora è una bugia comprovata» Il linguaggio lascia capire .

5 giorni dopo i miei sintomi di infortunio sono iniziati e ora sono: l’uso di una sedia a rotelle; 10 episodi di paralisi temporanea del corpo che dura da ore a giorni e giorni; amnesia transitoria; 3 tipi di crisi non epilettiche; emicrania; cefalea a grappolo; dolori articolari; formicolio; bruciore su tutto il corpo; nevralgia; dolori al petto a giorni alterni; sensibilità al rumore; sensibilità alla luce; sensibilità cutanea; forte confusione; forte capogiro; ronzio nelle orecchie; eloquio confuso / balbuzie,, parole ripetute; palpitazioni; dissociazione; sangue nelle orecchie; piaghe nere sulle pareti della bocca; perdita dell’udito intermittente; vista annebbiata; rigidità muscolare; eruzioni cutanee; estrema stanchezza.

Un altro post video sul social la mostra mentre cammina con un deambulatore.

«Devo parlare apertamente… , ho avuto il mio primo j@b [cioè, iniezione, ndr] perché mi è stato fatto credere che fosse la cosa giusta da fare dal nostro governo» scrive la ragazza a corredo del filmato. «Ma una settimana dopo ora ha cambiato la mia vita e l’ha ribaltata… Ora sto avendo – paralisi di tutto il corpo, convulsioni, problemi di linguaggio, amnesia quasi diagnosticata, emicrania quotidiana, sangue nelle orecchie, vertigini, nausea e altro ancora. Voglio che la mia storia venga ascoltata per salvare gli altri da ciò che sta loro accadendo!».

«Hanno detto che mi avrebbe protetto, hanno detto che avrebbe protetto gli altri, hanno detto che poteva salvarci, hanno detto che ne serviva almeno uno, poi due, ora tre… quanti altri finché non saremo tutti in lutto??»

Non abbiamo modo di verificare questa storia. Un articolo apparso sul sito My London la settimana scorsa descrive il suo calvario 0 tra paralisi, convulsioni, etc. – ma non fa menzione del vaccino.

Anche la sua pagina di richiesta fondi per le cure mediche sul sito Gofundme non parla mai del vaccino. Forse lo fa perché teme cancellino anche quella. Non sappiamo. La giovane dice che con i soldi raccolti intende chiedere aiuto negli Stati Uniti al dottor Mark Ghalili, specializzato in cure rigenerative per problemi neurologici.

Tuttavia, nel lungo post, che la ragazza dice essere stato cancellato varie volte, scrive, oltre che dei suoi dolori, della sua crociata.

«Non sarò messa a tacere, non mi sarà detto che non ho prove, non sarò derisa, non sarò condiscendente e non sarò indebolita da persone che si sentono offese da questo errore» scrive nel post Instagram la ragazza. «Mi preoccupo della mia salute e della salute di altre persone e bambini che sono o potenzialmente saranno danneggiati da questo esperimento».

«Non starò zitta. Sono danneggiata da 💉 . E non rinuncerò a condividere la mia verità».

Fonte articolo: https://www.renovatio21.com/terribile-reazione-avversa-al-vaccino-28enne-racconta-su-instagram-la-sua-storia/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Sequestrato ed eutanatizzato dallo Stato scoiattolo star dei social media 9 Novembre 2024
    non riguarda solo lo scoiattolo in sé, posso capire che la sensibilità animale purtroppo non è da tutti, ma l'atrocità e l'abuso di potere che viene usata per qualsiasi capriccio volto a fa...
    dana74
  • Una società basata sulla Ferocia Dissimulata 9 Novembre 2024
    Moloch non è scemo e le sue emanazioni più vicine neppure. Certo, cinema e mole antoneliana sembrano fare il verso a tutti noi. La mole d'altronde era concepita come sinagoga e se si da un ...
    GioCo
  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah


blank