La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Studentessa di 28 anni con gravi reazioni avverse al vaccino Pfizer
blank
A cura di Pandroid
Il 5 Marzo 2022
289 Views

Questa è la storia di Arooj:

“Ciao ragazzi. Mi chiamo Arooj, sono nata in Pakistan e cresciuta in Irlanda.

Prima del mio infortunio ero una studentessa di medicina del 5 ° anno in Bulgaria.

Ho ricevuto il vaccino Pfizer il 10 settembre ’21 e da allora sono disabile.

Prima di raccontare qualsiasi cosa, voglio solo dire che ho amato la mia vita. Come la maggior parte degli altri 28enni selvaggi e liberi, non avrei mai immaginato di trovarmi in una posizione in cui non solo perdo la mia capacità di camminare e muovermi, ma anche il mio futuro, con la mia e la carriera che ero così vicina a raggiungere. Tutta la mia vita, perduta per come la conoscevo, con una puntura d’ago.

Ho rimandato il vaccino il più a lungo possibile – ho avuto il COVID nell’aprile ’21 in Pakistan. L’ho preso dalla terapia intensiva COVID nell’ospedale in cui stavo facendo volontariato.

Dopo il recupero sono tornata al lavoro (avevamo solo mascherine), a volte ero a stretto contatto con pazienti non protetti ma non mi sono mai più ammalata.

Pochi mesi dopo mio padre ha subito una reazione avversa dopo aver ricevuto il vaccino ed era molto spaventato, ma se osi parlare sei classificato come un pazzo, soprattutto se sei uno studente di medicina che si azzarda ad affermare che “la scienza non è giusta”.

Ho lavorato per realizzare il mio sogno negli ultimi 9 anni, ed è arrivato un momento in cui non potevo più rimandare il vaccino, ero sana, giovane, quindi ho colto l’occasione. Sono volata in Irlanda per farlo perché è lì che mi sentivo più sicura. Ho ricevuto il vaccino alle 10 del mattino a Waterford, in Irlanda.

I miei sintomi hanno iniziato ad apparire solo 15 minuti dopo nell’ordine seguente: vertigini, perdita di coscienza, spasmo completo del braccio, distonia, incapacità di parlare, abbassamento della vista, tachicardia, movimenti involontari delle gambe, distonia, spasmi facciali, mascella bloccata, dolore neuropatico bruciante e tremore su tutto il corpo, vomito e nausea fino ad oggi.

Sono stata trasportata di corsa al pronto soccorso grazie ai paramedici i medici non erano così tanto preoccupati. I sintomi si sono calmati dopo poche ore e sono stata rimandata a casa.

Ho avuto 3 esperienze di pre-morte dal mio vaccino, la prima volta nella stessa notte. Sono diventata blu e credo di essere viva solo perché mia sorella e mio padre hanno rapidamente eseguito la RCP e chiamato un’ambulanza. Due giorni dopo sono stata ricoverata in ospedale, il giorno dopo un neurologo è entrato mentre stavo tremando e mi ha diagnosticato la FND. Una diagnosi che ha fatto senza alcun esame, nessuna indagine, nessuna familiarità o storia medica dal mio medico di famiglia. Una diagnosi di FND non significava alcun trattamento per le mie convulsioni anche se potevo andare in arresto respiratorio.

Ero sotto supervisione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, presto ho perso la capacità di camminare poiché qualsiasi movimento sui miei piedi avrebbe portato a gravi convulsioni. Mio padre ha dovuto implorarli di fermare le mie convulsioni, gli esami del sangue non erano normali, mi hanno tenuta per oltre 4 settimane e hanno fatto tutti i tipi di test ma niente era “fuori posto”, ne avevo abbastanza di medici e infermieri in piedi sopra di me a “osservarmi” chiacchierando, ridendo mentre stavo avendo un attacco epilettico e provando un dolore immenso.

Questa esperienza mi ha lasciato con PTSD (Post traumatic Stress Disorder).

Sono passati 4 mesi da quando vivo a casa dei miei genitori. Purtroppo ogni dottore che ho contattato in Irlanda si rifiuta di occuparsi del mio caso. Mi è stato consigliato di vedere un neurologo autoimmune per il quale devo spostarmi all’estero. Non ho mai avuto bisogno del medico e con mia delusione ho pensato che l’assicurazione medica non fosse una necessità in Irlanda. Mi sbagliavo.

Ho fatto la mia parte, ma nessun altro ha fatto la sua nel prendersi cura di me una volta che ho avuto una reazione avversa. Dipendo da qualcuno che si prenda cura di me 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I miei genitori hanno fatto di tutto per darmi una vita così bella, e stanno facendo tutto il possibile per me adesso.

Due danni da vaccino in una famiglia sono MOLTO faticosi sia emotivamente che finanziariamente.

Sono passati quasi 5 mesi da quando ho richiesto e non ricevuto la mia cartella clinica dall’ospedale. Il mio cervello è stato in overdrive cercando di capire come migliorare i miei sintomi senza alcuna indagine. Devo essere il medico di me stessa. L’elenco dei sintomi si allunga ogni giorno.

Ora sperimento anche paralisi, atrofia muscolare, intorpidimento, bruciore alla testa, torcicollo, depressione, gravi sbalzi di umore, sudorazione e brividi freddi, picchi casuali di temperatura ecc. Devo fare esami del sangue, risonanza magnetica, altre indagini. Devo procurarmi un fisioterapista, terapista occupazionale, logopedista, HBOT e iniziare una terapia con cellule staminali in modo da poter sperare di poter camminare di nuovo come una volta .

Stiamo tutti passando un brutto priodo, quindi apprezzerei qualsiasi aiuto, specialmente le preghiere“

La sua storia su gofundme è QUI.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/arooj-imtiaz-studentessa-di-medicina-di-28-anni-con-gravi-reazioni-avverse-al-vaccino-covid-pfizer/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank