Stroncato da un malore medico di 41 anni

Apprezzato medico chirurgo, Forni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di San Giorgio.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

SAN GIORGIO CANAVESE – Domani, mercoledì 13 aprile 2022, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio Canavese, si svolgeranno i funerali del dottor Paolo Forni. La terribile notizia della improvvisa scomparsa a soli 41 anni dello stimato medico ha destato profondo cordoglio in paese e non solo.

Apprezzato chirurgo, Paolo Forni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di San Giorgio Canavese. Aveva studiato al Liceo Aldo Moro di Rivarolo e si era laureato a pieni voti all’Università degli studi di Torino. Era uno specialista della chirurgia maxillo-facciale, della medicina estetica e della dietetica, e vantava diversi anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale. Ha anche svolto il ruolo di guardia medica e stava seguendo con ottimi risultati il corso di formazione specifica in Medicina Generale.

Appassionato di viaggi e di Egitto, era un dottore cortese, attento e dai modi gentili ed educati. Con dedizione, impegno e preparazione, il 41enne medico aveva saputo guadagnarsi la fiducia di tanti pazienti che in lui ritrovavano quelle qualità di grande umanità e professionalità tipiche del vecchio medico di famiglia. Paolo Forni ha lasciato la mamma Fulvia, il figlio Samuele con la mamma Alice, i fratelli Luca e Nicola con le rispettive famiglie.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico chirurgo.

Fonte articolo: https://www.quotidianocanavese.it/cronaca/san-giorgio-canavese-profondo-cordoglio-per-la-morte-del-41enne-dottor-paolo-forni–38190

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix