La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Stroncato da un malore improvviso 46enne pizzaiolo sardo

Secondo la compagna la morte è "inspiegabile". L'uomo stava bene, aveva fatto anche le tre dosi di vaccino anti Covid-19.
blank
A cura di Pandroid
Il 5 Aprile 2022
415 Views

È il titolare della pizzeria paninoteca “Gustidea” di via XX Settembre a Cagliari, Fabio Deidda, il calciatore amatoriale morto, ieri sera, nei campi della Orione 96 di Selargius, molto probabilmente stroncato da un infarto. Nato a Castiadas, da decenni viveva nel rione di Genneruxi e, da più di vent’anni, gestiva uno dei locali più frequentati da tanti cagliaritani, riuscendo a tenere botta anche negli ultimi anni segnati dalla crisi. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto i commercianti della via che, grazie all’impegno della wedding planner Paola Repetto, hanno organizzato una colletta per acquistare una corona di fiori per omaggiarlo il giorno del funerale.

Un pizzaiolo con la passione del calcetto, l’amore sconfinato per la sua Dorina e la loro figlia, Elisa, di appena quattro anni. “Fabio stava bene, ci teneva tanto alla sua vita. Ogni tanto aveva solo un riflusso gastrico e prendeva un Gaviscon”, racconta, con le lacrime agli occhi, Dorina Corcoveanu: “Ieri abbiamo festeggiato i quattro anni e otto mesi di nostra figlia, per noi ogni mese era come se fosse il suo compleanno. Siamo andati al parco per farla giocare col suo monopattino e poi lui è andato nel locale per preparare l’impasto. Era un papà fantastico, quello che ogni madre può desiderare”.

Una morte inspiegabile, quindi, almeno stando a sentire la compagna del 46enne. “Non sappiamo ancora quando sarà il funerale, il corpo di Fabio ora è a casa ma non sappiamo se dovranno fargli l’autopsia”. Nelle ore successive, sono state confermate data e ora del rito funebre: domani, mercoledì sei aprile, alle sedici nella chiesa del Santissimo Crocifisso, in via Zagabria.

“Stavamo insieme da dieci anni, da poco gli avevo chiesto se volevamo sposarci e gli avevo proposto la data del 27 agosto. Lui mi aveva detto ‘sì, se tutto andrà bene‘”. E tutto, sino a ieri, stava andando bene. Sino a quel malore fatale, con i soccorsi inutili dei compagni, dei responsabili dei campi e del 118. “Stava bene, Fabio”, ripete Dorina, “aveva fatto le tre dosi di vaccino anti Covid, l’ultima l’anno scorso. Non aveva nulla”. Fabio Deidda lascia anche i genitori e una sorella. Sgomento tra i commercianti di via XX Settembre: dalla stessa Paola Repetto ai gestori del bar Chic 53, da Marcello Fanni a Nicola Pica: “Una tragedia, siamo davvero sgomenti”.

Fonte articolo: https://www.castedduonline.it/choc-per-fabio-deidda-il-pizzaiolo-amante-del-calcetto-morto-a-selargius-dovevamo-sposarci-ad-agosto/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank