Stroncato da un malore 48enne volontario della Croce Rossa

L'uomo, vaccinato, è stato strappato da un malore fulminante all'affetto della moglie Sonia e del figlioletto Federico

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

CASTELLAMONTE – Lascia un vuoto enorme nel mondo della Croce Rossa Italiana e nella piccola ma affiatata comunità di Campo Canavese Ermanno De Melchiorre. La notizia della scomparsa dello stimato e ben voluto 48enne ha destato profondo cordoglio in tutta Castellamonte. Il destino, sotto forma di un malore improvviso e letale, lo ha strappato troppo presto all’affetto della sua adorata famiglia, ma non lo porterà mai via dalla memoria e dal cuore di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo in vita.

In queste ore di lutto, in tanti sui social hanno già scritto un pensiero affettuoso o un ricordo di «Erman», come era conosciuto da tutti. «Con dolore, sconcerto e incredulità abbiamo appreso della scomparsa del nostro Volontario Ermanno De Melchiorre, per tutti semplicemente Erman – lo hanno ricordato dalla Cri – Da tanto tempo amico della Croce Rossa, aveva scelto di entrarne a far parte attivamente proprio durante la pandemia. Non ci sono parole per descrivere quanto ci mancherà questo ragazzo entusiasta e attento ai sentimenti più sinceri delle persone. Un abbraccio a nome di tutti noi alla compagna Sonia, per anni dipendente del nostro Comitato e ora consigliere, e al loro piccolo Federico».

«Ancora un grave lutto ha colpito la nostra comunità. Ci sono in tutti noi incredulità e grande tristezza. Ermanno era un giovane papà che adorava suo figlio. Era gentile e buono – ha commentato il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza – A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio per la sua scomparsa e vicinanza a Sonia, che conosco per il suo grande impegno in Croce Rossa, e alla famiglia di Ermanno».

Ermanno De Melchiorre lascia la moglie Sonia, il figlio Federico, il fratello Luca e i genitori. I funerali si terranno nella mattinata di martedì 1 marzo 2022 nella parrocchia della frazione di Campo Canavese.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo era vaccinato contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://www.quotidianocanavese.it/cronaca/castellamonte-in-lacrime-per-ermanno-de-melchiorre-giovane-papa-e-volontario-della-croce-rossa-37450

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix