Stroncato da malore a soli 39 anni

Gabriele Rosa Donati, di appena 39 anni, è stato colpito da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Aveva ricevuto almeno una dose di vaccino, che gli aveva dato qualche problema.

Se n’è andato davvero troppo presto, ucciso da un malore improvviso: Roasio piange Gabriele Rosa Donati, di appena 39 anni. La tragedia è avvenuta martedì. Il ragazzo era molto conosciuto in paese. Abitava con il fratello e nella giornata di martedì è stato colpito da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Gattinara, oltre al personale sanitario del 118. Ma il medico arrivato una volta giunto a destinazione non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Si pensa appunto che sia stato colpito da un malore improvviso. La notizia del suo decesso in poco tempo si è diffusa sui social e tanti sono stati i messaggi di cordoglio.

Anche gli amici di infanzia lo ricordano con affetto. Stefano scrive: «Non so cosa sia successo ma.. Mi piange il cuore…. È vero… Ci eravamo Persi da una vita.. Io trasferito a Masserano e poi ora a Valdengo… Tu per la tua strada… Sempre tortuosa e piena di ostacoli… Ma ogni volta che mi capitava di incontrarti avevi sempre sorrisi per me.. Per noi…». E dalla mente affiorano tantissimi ricordi, soprattutto quelli belli legati alla gioventù: «Ricordo le giornate intere a giocare a Pes.. Oppure al campetto della scuola… Sei stato sempre onesto e leale con me… E ti porterò per sempre così nel mio cuore… Spero che ora tu possa volare sereno e finalmente trovare ciò che hai sempre cercato…. La felicità.. Ti voglio bene amico!» Questo è soltanto uno dei tanti messaggi pubblicati sui social per ricordare Gabriele Rosa Donati.

C’è soprattutto tanta incredulità nelle parole di chi l’ha conosciuto, una tragedia che ha sconvolto tante persone e l’intera comunità.
Gabriele come detto viveva a Roasio da sempre, da ragazzino in tanti se lo ricordano in giro per il paese con gli amici a giocare a calcio nel campetto, oppure a giocare ai videogiochi. Una vita non semplice la sua. A febbraio avrebbe dovuto iniziare a fare qualche lavoro per il Comune. Purtroppo il suo cuore si è fermato all’improvviso.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo aveva ricevuto almeno una dose di vaccino lo scorso agosto.

Fonte articolo: https://notiziaoggi.it/attualita/stroncato-da-malore-a-soli-39-anni-sconcerto-a-roasio/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix