La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Stroncato a 46 anni da un’epatite fulminante dopo la terza dose

blank
A cura di Pandroid
Il 17 Gennaio 2022
372 Views

La vittima è Giovanni Mannino, palermitano. L’uomo si era trasferito in Veneto e aveva aperto un’agenzia immobiliare a San Stino di Livenza, nel Vicentino, nel 2017

Aveva solo 46 anni, una bella famiglia con tre figli suoi e della compagna sposata nel 2020, Moira Salgarella, e un’agenzia avviata nel settore immobiliare a San Stino di Livenza. Lo scorso weekend a causa di un malore che lo ha stroncato all’improvviso, non ce l’ha fatta. E’ morto Giovanni Mannino, palermitano, titolare dell’agenzia Obiettivo Casa di piazza Carlo Goldoni a San Stino di Livenza, nel Vicentino. “L’uomo era positivo al Covid dopo la terza dose – si legge su La Nuova Venezia – ma è morto all’ospedale di Portogruaro per le conseguenze di unepatite fulminante“.

Comunità in lutto a San Stino di Livenza, dove l’imprenditore e padre di famiglia abitava da tempo. Aveva aperto la sua agenzia arrivando in Veneto dalla Sicilia. “Io ti porto dentro me. Ed è qui che resterai. Tu che non hai smesso mai di muovere ogni mia emozione. La ragione resti tu. Sappi che il dolore è quello di non risvegliarmi accanto a te“, scrive la moglie su Facebook, dove sono decine i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

L’abbraccio della città alla famiglia – come si legge su VicenzaToday – è arrivato attraverso il messaggio del sindaco, Matteo Cappelletto. “Avevo conosciuto Giovanni perché ha sposato una nostra dipendente nel 2020 – dice il primo cittadino -. Quello che è accaduto non può lasciare indifferenti sul senso della vita e della quotidianità. E’ forte la vicinanza della comunità che si stringe attorno ai famigliari e agli amici per questa perdita improvvisa“.

A ricordare Giovanni è anche la sorella Nina: “Ora sei il mio angelo custode, come lo sei sempre stato. Soltanto che adesso porti davvero le ali. Ti Amo. Rip fratellone mio“, scrive. “Giovanni Mannino – si legge in un altro post – amico di mille avventure. La bontà fatta a persona, abbiamo passato la nostra adolescenza tra le risate, alle 14 del pomeriggio stesso posto e stesso bar, stesso biliardo per fare il nostro solito giro con la tua Husqvarna. Che Dio ti abbia in gloria. Proteggi la tua piccola Alice da lassù, la tua famiglia. Non sarai solo, ci saranno tanti amici, forse farete baldoria in un posto migliore di questo….Arrivederci amico mio. Ti voglio bene”.

Giovanni Mannino era originario di Casteldaccia. Diceva di sé: “Sono determinato, testardo, dopo una caduta trovo sempre la forza per rialzarmi. Il mio motto è: ‘se una cosa si deve e si può fare, trovi sempre il modo di farla”’.

Fonte articolo: https://www.palermotoday.it/cronaca/morto-giovanni-mannino.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank