Home / ComeDonChisciotte / SCOMUNICA

SCOMUNICA

DI GABRIELE ZAMPARINI
The Cat’s Blog

Elisabetta II del Regno Unito ha inviato un messaggio speciale ai soldati:

“Quest’anno dei membri della mia stessa famiglia hanno avuto l’opportunità di visitarvi. Sono stati molto impressionati dello spirito con cui assumete i vostri incarichi nelle circostanze più difficili e pericolose”, ha detto. “Il vostro coraggio e la vostra fedeltà non sono sottovalutati. E’ un impegno che esige sacrificio e devozione all’incarico. E so che il vostro è un lavoro che spesso richiede un grande rischio personale”. La regina ha detto ai soldati in Iraq ed Afghanistan che stiamo dando “un enorme contribuito nel sostenere la ricostruzione di quei paesi”.L’Imperatore Bush II si è rivolto alla Nazione:

“In questo speciale momento dell’anno, ringraziamo per il messaggio di amore e speranza di Cristo. Il Natale ci ricorda che abbiamo un dovere verso gli altri, e noi vediamo quel senso di dovere compiuto negli uomini e nelle donne che indossano l’uniforme della nostra Nazione. L’America è benedetta dall’avere buoni cittadini che si offrono volontari per difenderci in terre lontane. Molti di loro passeranno questo Natale lontano da casa, e a Natale la nostra Nazione onora il loro sacrificio, e li ringrazia per tutto quello che fanno a difesa della nostra libertà”.

Con il SANGUE DI UN MILIONE DI NOSTRI FRATELLI E SORELLE SULLE SUE MANI, Bush ha concluso il suo messaggio di Natale:

“In questo speciale momento dell’anno, riflettiamo sulla vita miracolosa che ebbe inizio in un’umile stalla 2.000 anni fa. Quella singola vita cambiò il mondo, e continua a cambiare i nostri cuori oggi. A chiunque celebri il Natale, Laura ed Io auguriamo un giorno di liete novelle. Vi ringrazio per essere stati con noi, e Buon Natale”.

Nelle fauci di Bush queste parole hanno la gravità della blasfemia ed ogni Cristiano ha la responsabilità morale di rifiutarle, di condannare i responsabili di questo genocidio e fermarli. Se vogliamo celebrare il Natale dobbiamo dire NO! a questi stragisti fanatici che rifiutano il massaggio di amore, compassione, pace e giustizia di Cristo. Bush, Blair e i loro soci nel crimini devono essere denunciati con una parola: Scomunica!

Gabriele Zamparini
Fonte: http://www.thecatsdream.com/
Link: http://www.thecatsdream.com/blog/2006/12/anathema.htm
24.12.2006

Scelto e tradotto da CARLO MARTINI per www.comedonchisciotte.org

Pubblicato da God

  • FeraLupus

    E chi li dovrebbe scomunicare?????
    La Chiesa?…
    E’ la prima a dover essere scomunicata, è la prima a non rispettare la parola di Cristo….
    Non giudicare e non sarai giudicato, non condannare e non sarai condannato, perdona e sarai perdonato…. azz… nemmeno il funerale hanno voluto fare a Welby e poi il papa (scritto giusto in minuscolo) ha il coraggio di dire che la vita va dalla nascita fino alla morte NATURALE ???? qualcuno me la deve spiegare questa 😀
    Altroché scomunica… siamo in mezzi agli anticristi… 🙁