La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ricoverato dopo un malessere, muore funzionario della Provincia

MOGLIANO - Massimo Bonfigli aveva 58 anni, lunedì è stato ricoverato prima a Macerata e da ieri a Torrette, dove si è spento. La direzione dell'ospedale regionale svolgerà un accertamento diagnostico, la famiglia ha chiesto di partecipare con un proprio medico legale. Il ricordo del presidente Antonio Pettinari: «Perdiamo un grande lavoratore e un grande amico»
blank
A cura di Pandroid
Il 16 Giugno 2021
72 Views

Dolore ed incredulità i sentimenti che questa mattina si sono mescolati alla notizia della morte, avvenuta poche ore prima all’ospedale regionale di Torrette, del funzionario dell’Ufficio viabilità della Provincia di Macerata, Massimo Bonfigli, 58 anni (ne avrebbe compiuti 59 ad ottobre), di Mogliano. Bonfigli era andato regolarmente al lavoro fino a quando ha avuto il malessere, una decina di giorni fa si era fatto regolarmente il vaccino Pzifer (aveva ricevuto la prima dose) e per alcuni giorni aveva accusato febbre.

Poi un malessere al fegato lo aveva indotto al ricovero al pronto soccorso di Macerata lunedì mattina, poi da lì è stato trasferito in Rianimazione, sempre a Macerata, e ieri è stato trasferito all’ospedale di Ancona. Stamattina alle 6 il tragico ed imprevedibile epilogo. L’Asur, e nello specifico la direzione sanitaria dell’azienda ospedaliera di Torrette ha dispostoun riscontro diagnostico per definire la causa della morte. La famiglia di Bonfigli, pur non avendo presentato esposti, ha chiesto di poter partecipare con un proprio medico legale. La data dell’accertamento deve essere fissata.

A prescindere dalla causa, resta la centralità di una tragedia che ha colpito nell’intimo i famigliari e i tanti amici del geometra di Mogliano. Peraltro Massimo Bonfigli, che non era sposato e non aveva figli, era anche un appassionato di sport, svolgeva attività fisica, mai nessun problema legato alla salute. Fino alla malattia che lo ha stroncato in pochi giorni.

Tanti i messaggi arrivati alla famiglia, un ricordo lo firma il presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari: «La Provincia perde un grande funzionario, ma soprattutto una gran brava persona. La notizia della sua scomparsa ci ha colpito profondamente, questa mattina ho sentito tanti suoi colleghi commossi e addolorati: Massimo era stato assunto nel 1997 ed in tutti questi anni abbiamo potuto apprezzare le sue doti umane e professionali, era una persona buona, mite, educata, sempre pronta al dialogo e al confronto con tutti. Massimo amava il suo lavoro che svolgeva con impegno e dedizione, con serietà ed onestà. Desidero testimoniare la sua grandissima professionalità, era sempre disponibile, di giorno e di notte, ad affrontare e risolvere ogni problema della viabilità, sia in caso di nevicate o di gelate, di nubifragi con smottamenti e frane o, come purtroppo avvenuto di recente, a causa delle scosse di terremoto. Era sempre in sintonia con i dirigenti e con l’amministrazione. Ad ogni segnalazione di un problema di un cittadino o di un amministratore lui effettuava subito un sopralluogo e ne proponeva la soluzione, nella sua vita lavorativa ha svolto un enorme servizio a questo territorio provinciale e gli saremo sempre grati, perdiamo un grande lavoratore e soprattutto un grande amico».

Fonte articolo: https://www.cronachemaceratesi.it/2021/06/16/ricoverato-dopo-un-malessere-muore-funzionario-della-provincia-dieci-giorni-fa-aveva-fatto-il-vaccino/1538013/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank