La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Nuccio Marzà: “Aiutiamo i danneggiati da vaccino. In Italia un disabile vive con 300 euro al mese”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 8 Giugno 2024
6940 Views
6940 Views
Nuccio Marzà: “Aiutiamo i danneggiati da vaccino. In Italia un disabile vive con 300 euro al mese"

Nuccio Marzà

Nuccio Marzà non è il classico uomo – copertina del web che trovate ormai a getto continuo nei rotocalchi dell’informazione indipendente. È un uomo d’azione, il che significa “operativo”: da Kinesiologo ha studiato a fondo il corpo umano e le sue movenze legate all’anatomia, ma anche alla neuropsicologia.

Assieme ad un medico di base – che per riservatezza e sua sicurezza personale ha scelto di non comparire in questa intervista visti i numerosi casi di provvedimenti politici dell’Ordine contro medici e infermieri disallineati – ha salvato oltre 4000 pazienti dal Sars Cov 2, compresa un’anziana di 103 anni, durante l’emergenza sanitaria del 2020.

Soltanto cure domiciliari e nessun decesso. Neppure uno. Sarà per questo che Nuccio non fa notizia? E’ stato un operatore che ha collaborato col gruppo “Terapie Domiciliari” fondato dall’Avvocato Erich Grimaldi e con l’Associazione “La Gente come Noi”.

Nuccio è molto attento alla questione della disabilità e delle problematiche relative ai più fragili, troppo spesso dimenticati, non solo dallo Stato.

Lo abbiamo incontrato a Roma al “Cuore di Napoli Ribelle“, avamposto della resistenza anti restrizioni della Capitale, un ristorante di successo che, dopo ben quattro anni, oltre alla normale attività di esercente continua a promuovere iniziative ricreative e sociali in favore delle vittime dell’emergenza, che paradossalmente, sono sempre di più.

Il Cuore Ribelle delle ristoratrici: “Così resistiamo all’assalto delle multinazionali”

Adriana Perugini, ristoratrice

 

La titolare Adriana Perugini – contestualmente alla classica cena – ha anche organizzato una raccolta fondi in soccorso dei danneggiati da vaccino anti Covid. E’ servita a coprire le spese per l’acquisto di una sedia a rotelle elettrica per un giovane rimasto paralizzato una settimana dopo la prima dose Pfizer.

La parola a Nuccio Marzà.

Buona visione.

Di Jacopo Brogi, Alessandro Fanetti e Giulio Bona per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank