La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

NORMAN G. FINKELSTEIN DEVE ESSERE LIBERO!

blank
A cura di Davide
Il 6 Novembre 2017
152 Views

FONTE: CHANGE.ORG

Il Dr. Norman G. Finkelstein ha subito una totale ingiustizia e continua ad essere in grave pericolo. Perché? Perché ha affrontato ed esposto ancora una volta alcune persone che tormentano i poveri e i deboli.

Per aver lavorato per una giusta pace in Medio Oriente, Finkelstein ha perso la sua posizione accademica. Ora, per aver difeso un ex studente in difficoltà, è stato soggetto alla brutalità della polizia e rischia fino a due anni in galera.

Noi, i sottoscritti, cerchiamo di proteggerlo, uomo di grande coraggio e integrità, da questa ingiusta punizione.

Anche se sta lottando per la verità e per la giustizia in un’arena differente stavolta, noi siamo qui per supportarlo.

Avendo testimoniato per la grande ingiustizia commessa subita dal Dr. Rudolph Baldeo per mano di due avvocati senza scrupoli, Finkelstein ha esposto pubblicamente le tattiche da loro usate per terrorizzare, avvilire, calunniare, mandare in bancarotta e derubare il proprio amico.

Questa parodia di giustizia ha avuto luogo a Long Island. Non molto tempo dopo, la polizia di Long Island si è presentata da Finkelstein a Brooklyn, dove vive. Lo hanno portato via dal suo appartamento nel bel mezzo della notte, lo hanno brutalizzato e sbattuto in prigione.

Finkelstein è stato momentaneamente fuori su cauzione, ma deve presentarsi davanti alla Criminal Court il 3 novembre 2017. Se questi avvocati senza scrupolo avessero la meglio lui verrebbe come minimo messo dentro sulla base di accuse assurde e inventate, come quella di aver mandato email informative agli avvocati.

Ma Finkelstein è stato soggetto alla brutalità della polizia e minacciato da una condanna di detenzione eccessivamente lunga per una cosa sola: ha avuto l’audacia di mostrare al mondo intero come operano gli avvocati corrotti.

Noi, i sottoscritti, chiediamo che finisca l’assalto fisico, psicologico e ‘legale’ al Dr. Finkelstein. Mai più abduzione dalle case. Mai più brutalità. Mai più ingiustizie. Vogliamo giustizia. Tutte le accuse devono cadere, e Finkelstein deve essere libero!

FIRMA LA PETIZIONE QUI

Finkelstein, uno studioso di fama mondiale, ha dedicato tutta la sua vita per fare di questo mondo un posto migliore, basta guardare le gloriose lodi tessute alla sua magnum opus Gaza: An Inquest into its Martyrdom, di imminente pubblicazione dalla University of California Press.

Il Dr. Baldeo ha dedicato tutta la sua vita a guarire persone. È diventato pediatra negli Stati Uniti ed è stato volontario in molte missioni umanitarie in tutto il mondo.

“La differenza tra me e voi” disse una volta il Dr. Baldeo a quel paio di avvocati che lo condannavano, “è che io salvo vite, voi le rovinate”.

Mentre Finkelstein e il Dr. Baldeo meritano la nostra ammirazione per i servizi che offrono all’umanità, gli avvocati che pregiudicano il corso della giustizia (e ne ricavano bei dollari) meritano il nostro disprezzo.

Noi, i sottoscritti, chiediamo al giudice che deciderà il destino di Finkelstein il 3 novembre di dichiararlo un uomo libero, visto che non ha commesso nessun crimine.

Il Procuratore Distrettuale deve indagare sugli abusi dei diritti del Dr. Finkelstein, ritenere responsabili tutti i malfattori e adottare misure di salvaguardia per prevenire ulteriori abusi.

Il Chief Judge dello Stato di New York deve assicurare che giustizia sia fatta.

I primi eminenti firmatari di questa petizione sono: Charles Glass, Sara Roy, Mihalis Yannakakis, Alice Walker, Khaled Abou El Fadl & Grace Song, Lee Swanson, Alfred de Zayas and Mouin Rabbani.

 

Fonte: /www.change.org

LInk: https://www.change.org/p/janet-difiore-chief-judge-of-the-state-of-new-york-norman-g-finkelstein-must-walk-free

ottobre 2017

 

Tradotto per www.comedonchisciotte.org da Gea Cavoli

 

NOTE

* For a series of Finkelstein’s own articles on Dr. Baldeo’s case, please see Finkelstein’s website; in particular:

http://normanfinkelstein.com/2017/09/03/michael-chetkof-the-30000-lunch/
http://normanfinkelstein.com/2017/09/07/allyson-burgerthe-monstrous-effrontery-of-a-one-trick-pony/
http://normanfinkelstein.com/2017/09/12/michael-chetkof-allyson-burger-azimoon-baldeo-cross-examing-the-blackmailers-liars-and-thieves-part-1/
http://normanfinkelstein.com/2017/09/15/michael-chetkof-allyson-burger-azimoon-baldeo-outrageous-perjurers-part-2-of-the-cross-examination/
http://normanfinkelstein.com/2017/09/18/michael-chetkof-allyson-burger-new-plot-twist/
http://normanfinkelstein.com/2017/10/01/michael-chetkof-allyson-burger-day-of-atonement%e2%80%8b/
http://normanfinkelstein.com/2017/10/06/michael-chetkof-and-allyson-burger-day-of-judgment-approaches/

for an overview, see this article by Mary Serumaga: http://normanfinkelstein.com/2017/10/12/mens-rights-matter-systemic-corruption-in-the-divorce-industry/.

* A video of Finkelstein describing his arrest on 9 October 2017 can be found here: https://www.youtube.com/watch?v=J3MIRk6_GAE.

* To sign Finkelstein’s own petition, please go to https://www.change.org/p/supreme-court-appellate-division-disbar-michael-chetkof-and-allyson-burger-for-perjury-and-blackmail-750c9ecc-9119-44c4-9bda-cdce30abd24e.

* For Finkelstein’s forthcoming book, please see https://www.ucpress.edu/book.php?isbn=9780520295711 (to read the blurbs, click on the “Reviews” tab).

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank