La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

“Non riesco più a camminare”: così il vaccino ha stravolto la vita di Francesca

Attraverso le pagine della Verità, Francesca Meringolo ha raccontato la sua drammatica esperienza, iniziata proprio a seguito dell’inoculazione del vaccino Pfizer.
blank
A cura di Pandroid
Il 12 Agosto 2022
373 Views

Non cammino più bene. Dopo neanche dieci metri inizio a zoppicare, perché le gambe mi cedono”. Una vita stravolta, quella di Francesca Meringolo, educatrice di Cesena, una delle tante persone vittime degli effetti collaterali dei vaccini e che fatica a far sentire la propria voce in un Paese dove il bavaglio è ancora strettissimo. Attraverso le pagine della Verità, la donna ha raccontato la sua drammatica esperienza, iniziata proprio a seguito dell’inoculazione dei farmaci anti-Covid: “Tutto è cominciato 5 minuti dopo la somministrazione della prima dose di Pfizer”.

Ho iniziato ad avvertire un forte dolore alla testa – ha raccontato Francesca a La Verità – all’hub dove mi trovavo, a Pievesestina in provincia di Cesena, mi hanno tenuto sotto osservazione mezz’ora e poi mi hanno detto di andare a casa e recarmi in ospedale in caso di peggioramento. Mentre rincasavo, però, ho iniziato ad avvertire una paresi al viso, sul lato destro. Ho aspettato che passasse, come mi avevano detto i dottori, ma il giorno dopo ho avvertito anche dolori forti a braccia e gamba destra”.

Una volta arrivata in macchina, a fine turno di lavoro, mi sono accorta che non riuscivo a guidare – ha spiegato ancora Francesca – mi cedevano le braccia e le gambe. Mi sono fatta venire a prendere da mio marito e sono andata dal medico di base, che a voce mi ha detto che potevano essere gli effetti del vaccino e ha chiamato il pronto soccorso. Anche lì, a voce, mi hanno confermato che poteva essere colpa del vaccino ma mi hanno rassicurato, dicendo che sarebbe passata”.

Fatto sta che da dieci mesi la donna non trova nessuno in grado di indicarle una terapia adeguata. I sintomi, nel frattempo, sono ancora lì: “Oggi vivo sempre chiusa in casa, ho bisogno costantemente di qualcuno che mi aiuti. Ho una stanchezza cronica ma non riesco mai a riposare davvero. Il mio medico ha fatto richiesta all’Asl per l’esenzione, in caso di ulteriori vaccinazioni obbligatorie, ma gliel’hanno rifiutata”.

Fonte articolo: https://www.ilparagone.it/attualita/non-riesco-piu-a-camminare-e-iniziato-un-incubo-cosi-il-vaccino-ha-stravolto-la-vita-di-francesca/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah
  • I progetti di valuta digitale della banca centrale (CBDC) stanno naufragando. Cosa succede? 3 Novembre 2024
    Canada e Australia accantonano i piani per le CBDC al dettaglio, mentre gli Stati Uniti potrebbero presto diventare il primo paese a vietare esplicitamente alla banca centrale di emettere un...
    dana74
  • notizie varie su ultime sentenze vaccini 2 Novembre 2024
    LICENZIATI PER IL VACCINO COVID: RISARCIMENTO MILIONARIO, “TERREMOTO LEGALE” A SAN FRANCISCO28 Ottobre 2024 Andrea Murgia Avevano rifiutato il vaccino anti Covid e per questo erano stati li...
    dana74


blank