La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Muore a distanza di 12 ore dalla somministrazione della prima dose del vaccino: Asl dispone l’autopsia
blank
A cura di Pandroid
Il 11 Aprile 2021
117 Views

MATINO (Lecce) – Muore a distanza di 12 ore dalla somministrazione del vaccino anti-covid Moderna e l’Asl dispone l’autopsia sul corpo di Maria Addolorata Basta, una 84enne di Matino, deceduta nella mattinata di venerdì 9 aprile 2021. L’accertamento si svolgerà domani mattina nella camera mortuaria del “Vito Fazzi” alla presenza del consulente nominato dalla famiglia, il medico legale Ilaria De Fabrizio.

L’anziana – spiega l’avvocato della famiglia, Antonio Pasca – era in buone condizioni di salute. Non soffriva di criticità particolari. Anzi me la descrivono come una donna anche molto vivace nonostante l’età”. L’anziana rientrava nella fascia d’età che faceva parte della campagna di vaccinazione avviata da qualche giorno in tutta la Puglia con il coinvolgimento dei medici di famiglia. Così come concordato da giorni, giovedì mattina, presso lo studio professionale del suo medico, aveva ricevuto la prima dose del vaccino Moderna.

Rientrata a casa ha iniziato ad avvertire decimi di febbre con dei brividi. Sulle prime i familiari non hanno dato molto peso credendo che potesse trattarsi di un effetto collaterale dovuto alla somministrazione del siero. L’anziana, però, ha continuato ad accusare febbre per tutta la notte svegliandosi anche con dei brividi di freddo. La mattina seguente, però, il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, a distanza di circa mezz’ora dal decesso, hanno rilevato una temperatura corporea della donna ancora sui 41 gradi.

Nella giornata di sabato si sono svolti i funerali. Il corteo funebre è partito da via Colombo, dove viveva la donna, fino alla parrocchia di San Giorgio dove si è svolta la funzione religiosa. Subito dopo, la salma, su disposizione del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, è stata trasferita presso l’obitorio del Vito Fazzi dove nella giornata di lunedì 12 aprile verrà eseguita l’autopsia.

L’Asl in maniera molto opportuna – commenta l’avvocato Antonio Pasca – ha disposto di accertare se e quale correlazione ci sia tra il vaccino e il decesso della signora e per impedire conseguenze negative per altri anziani che dovranno sottoporsi alla somministrazione. Credo che si possa parlare di una scelta oculata che dimostra grande sensibilità e serietà in un momento in cui serve chiarezza sui possibili rischi dei vaccini. Da parte della famiglia della signora c’è assoluta collaborazione e in queste ore il loro unico pensiero è stato rivolto alla perdita della loro amata parente”.

La donna lascia marito e due figli.

Fonte articolo: https://www.corrieresalentino.it/2021/04/muore-a-distanza-di-12-ore-dalla-somministrazione-della-prima-dose-del-vaccino-asl-dispone-lautopsia/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank