La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Muore a 57 anni, era vaccinato con la prima dose ma già malato
blank
A cura di Pandroid
Il 30 Luglio 2021
175 Views

Non si ferma l’escalation dei contagi, ieri al nuovo picco delle ultime settimana con la tragica aggiunta dell’ennesimo morto di questa infinita pandemia. La vittima aveva 57 anni: di nazionalità filippina, l’uomo era ricoverato in gravissime condizioni da alcune settimane nel reparto di rianimazione. Vi era entrato dopo aver effettuato, da pochi giorni, la prima dose del vaccino Pfizer che evidentemente non aveva ancora potuto sviluppare gli anticorpi utili a contrastare il virus. Ma c’è di più: già prima di ammalarsi, il cinquantenne filippino soffriva di una grave patologia polmonare così come si apprende da fonti vicine ai familiari; e la combinazione dei vari elementi critici è risultata imparabile. Un decesso che in tutta evidenza non è collegabile all’efficacia del vaccino che anzi rimane lo strumento principale per impedire l’aggressione del Covid oppure, in caso di contagio, di attenuarne la pericolosità fino ad annullare il rischio di morte.

E’ per questo che la la campagna vaccinale prosegue senza sosta e nell’auspicio di medici e istituzioni dovrà sempre di più coinvolgere anche le fasce in età giovanile. La Regione, tra l’altro, ha anche varato il progetto “GiovaniSì Vaccinano” che verrà verrà illustrato oggi nei dettagli dal presidente Eugenio Giani e dal consigliere per le politiche giovanili Bernard Dika, con possibilità di collegarsi da remoto.

Il successo della campagna di immunizzazione è fondamentale tanto più in questo periodo quando l’avanzata dei contagi non lascia tregua. Ieri in provincia di Arezzo se ne sono contati 47, numero superiore a quello, pur preoccupante, di mercoledì scorso. La diffusione non risparmia di fatto nessuna vallata del territorio provinciale e ben 21 sono i comuni che contano casi di positività.

E’ ad Arezzo che spetta la non invidiabile leadership con 8 casi, seguita da Monte San Savino con 4 e da Montevarchi, San Giovanni e Subbiano con 3. Due i contagiati a Bucine, Anghiari, Castel Focognano, Castiglion Fiorentino, Cortona, Foiano, Laterina Pergine, Poppi e Terranuova. Un solo positivo è stato invece registrato nei comuni di Bibbiena, Castel San Niccolò, Cavriglia, Chiusi della Verna, Montemignaio e Ortignano Raggiolo.

A fronte di questa situazione, e grazie al fatto che una buona percentuale della popolazione aretina ha già ricevuto almeno una dose di vaccino, resta ottima la tenuta ospedaliera, con i reparti Covid praticamente svuotati. In Terapia Intensiva è rimasto, dopo la morte del cittadino filippino, un solo degente. E sempre un solo ricoverato in bolla Covid.

Sono ovviamente numeri di grande importanza perché al momento allontanano il periodo di perdere quella zona bianca così faticosamente conquistata.

Fonte articolo: https://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/muore-a-57-anni-era-vaccinato-con-la-prima-dose-ma-gia-malato-1.6643200

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank