La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

MILOSEVIC COME ESEMPIO AMMONITORE

blank
A cura di God
Il 13 Marzo 2006
103 Views
103 Views
blank

Dal blog Xymphora

Milosevic è morto. Temeva di essere avvelenato, ma era anziano e malato: potrebbe essere morto per un attacco cardiaco. In ogni caso, i Poteri Occidentali dietro il processo farsa da giustizia dei vincitori a cui era stato sottoposto non ne escono bene. O l’hanno avvelenato o, sapendo che era malato, gli hanno negato le cure mediche necessarie causando la sua morte. La ragione per ucciderlo era evitare di dover udire la sua testimonianza per cui tutto ciò che ha commesso è stato perpetrato con l’esplicito consenso degli stessi Poteri Occidentali dietro il processo farsa. A Dayton, Milosevic era l’uomo ‘con cui potevi fare affari’. E li hanno fatti, tra cui approvare le cose per cui era stato processato, fino a quando divenne più conveniente smembrare la Serbia. [Nella foto, un sostenitore di Milosevic a Belgrado – AP]
Saddam, o il tipo a cui fanno recitare Saddam, è esattamente nella stessa posizione. E’ stato sostenuto dai Poteri Occidentali quando era conveniente utilizzare un Iraq forte ed unito per vari propositi, tra cui attaccare l’Iran, e lasciarlo andare andare alla deriva quando fu deciso che i Poteri Occidentali preferivano un Iraq diviso.

Per alcuni anni dopo la Seconda Guerra Mondiale, abbiamo vissuto in un periodo in cui la gente credeva effettivamente che ci fosse una nuova era di moralità nelle questioni internazionali. Delle vestigia di queste delusione persistono ancora nella percezione che dobbiamo punire i crimini di guerra come quelli, secondo l’accusa – e senza dubbio effettivamente – perpetrati da gente come Milosevic e Saddam. I processi sono, in parte, l’automatica applicazione della legge da parte dei funzionari internazionali che si mettono in moto come orologi per rafforzare le loro delusioni, e in parte sono intesi dai vincitori, nel sedersi metaforicamente negli scranni dei giudici, come prova che i vincitori sono davvero bravi ragazzi. Poiché sappiamo che i ‘bravi ragazzi’ dicono ai ragazzacci cosa fare, fino al punto in cui i ‘bravi ragazzi’ raccontano bugie in modo da iniziare guerre per rimuovere i ragazzacci, il tutto è semplicemente una buffonata.

Il vero ‘nuovo ordine mondiale’ potrebbe essere di quei paesi come il Venezuela – con molta parte del Sud America a seguito – e l’Iran, e persino la Corea del Nord, che hanno capito quel che sta veramente avendo luogo e non sono più desiderosi di giocare secondo le regole dettate dagli Statunitensi e dai Britannici e dai loro alleati. Non c’è assolutamente alcun vantaggio per paesi con meno potere nel seguire il vecchio protocollo, o nell’essere usati e poi gettati via. E’ molto meglio, sia per le democrazia che per le dittature, dire ‘andate al diavolo’ e semplicemente non impegnarsi con i creatori di vittime.

Data: 12 marzo 2006

Fonte: http://xymphora.blogspot.com/

Link: http://xymphora.blogspot.com/2006/03/milosevic-as-cautionary-example.html

Traduzione dall’inglese a cura di CARLO MARTINI per www.comedonchisciotte.org

VEDI ANCHE: LA DEMONIZZAZIONE DI SLODOBAN MILOSEVIC

MILOSEVIC ALL’AJA: AUMENTA L’INTERESSE, DIMINUISCE L’INFORMAZIONE

MILOSEVIC, LA MORTE DEL PRIMO POST-TITOISTA

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank