La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Melanie Britner: 47enne con grave reazione al vaccino

Melanie Britner stava per morire dopo il vaccino covid. Ora i medici si rifiutano di certificare l’esonero
blank
A cura di Pandroid
Il 14 Dicembre 2021
254 Views

L’abuso di ufficio di funzionari pubblici che negano i certificati di esonero a chi ha già subìto gravi reazioni avverse al vaccino dilaga in tutto il modo.

Melanie Britner, 47 anni, residente nella provincia canadese della Columbia Britannica, è stata in punto di morte in ospedale a causa di una grave reazione alla prima dose del vaccino covid. Ora i funzionari sanitari si rifiutano di rilasciarle un’esenzione per i richiami.

Dopo la prima dose di AstraZeneca ricevuta il 23 aprile scorso, Melanie Britner si è ammalata gravemente.

Dodici giorni dopo la vaccinazione, è stata ricoverata nell’unità di terapia intensiva del Vancouver General Hospital con numerosi coaguli di sangue ed era “praticamente in punto di morte”.

È stata dimessa dall’ospedale dopo una settimana, ma è stata di nuovo ricoverata quando la malattia, nota come trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino, è peggiorata.

Melanie Bitner, professionista nel vampo della comunicazione e del marketing, dice che da allora per motivi di salute non riesce più a lavorare, ha perso sei mesi di reddito, la sua salute non è migliorata.

Oltre al grave danno da vaccino, come tanti altri, non riesce ad ottenere un’esenzione ai richiami e questa situazione ha avuto un impatto importante sulla sua vita.

Ho combattuto per la mia salute a causa della politica del Governo che propagandava la sicurezza dei vaccini e ora sto combattendo per avere una vita lavorativa e sociale a causa della politica del passaporto vaccinale imposto dal Governo estremamente discriminatoria”, ha detto Melanie Bitner in un messaggio alle Autorità sanitarie giovedì 9 dicembre.

Ora non riesco ad essere autonoma, a fare da madre ai miei figli, ho una capacità limitata di lavorare e l’accesso alla comunità e alle strutture necessarie per guarire sia fisicamente che mentalmente mi viene precluso perchè non ho il lasciapassare vaccinale. Ho dovuto smettere o sono stata cacciata da… quasi tutto, compresi gli eventi e le attività scolastiche dei miei figli”.

Melanie Bitner ha detto che il suo ematologo sostiene la necessità di un esonero e ha tentato, inutilmente, di aiutarla ad ottenere un’esenzione a causa delle sue condizioni di salute.

Avevo fiducia nel vaccino, questa situazione non è accettabile”, afferma nel messaggio che ha seguito i precedenti sforzi per ottenere una risposta dalle Autorità.

Venerdì scorso, Melanie Britner ha ricevuto un’e-mail dal dottor Brian Emerson, il vice funzionario sanitario provinciale.

Emerson ha scritto nell’e-mail che la signora Britner è stata “estremamente sfortunata” per aver dovuto sopportare questo “evento”.

Mi dispiace sapere che il sistema sanitario non è stato più reattivo ai suoi sintomi iniziali e apprezzo sapere che ha ricevuto un’assistenza eccellente in al Vancouver General Hospital”, ha scritto nell’e-mail Emerson.

Mi dispiace anche sapere che sta continuando a riscontrare problemi di salute e ulteriori problemi successivi questo evento e spero sinceramente che si risolvano presto”.

Emerson ha affermato che finora non sono state concesse esenzioni, ma che i funzionari sono “molto vicini” ad avviare un riesame delle richieste che sono state presentate.

Mi scuso per il tempo impiegato per stabilire questo processo, ma abbiamo dovuto dare la priorità alle richieste di esenzione medica da parte degli operatori sanitari che devono essere vaccinati o che rischiano di essere licenziati”, conclude Emerson.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/labuso-dufficio-dilaga-in-tutto-il-mondo-melanie-britner-stava-per-morire-dopo-il-vaccino-covid-ora-i-medici-si-rifiutano-di-certificare-lesonero/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank