Medico tarantino perde la vita mentre gioca a tennis

Soccorsi immediati anche utilizzando il defibrillatore della struttura sportiva, ma neanche i sanitari del 118 hanno potuto fare nulla.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

CRISPIANO – Ha accusato un malore improvviso e non sono valsi a nulla i tentativi di rianimarlo. Eugenio La Sorsa, medico tarantino di 66 anni, è deceduto nel primo pomeriggio di ieri, mentre giocava una partita presso il Circolo tennis di Crispiano. Il tutto è accaduto inaspettatamente: erano circa le 15 e l’uomo, che giocava abitualmente a quell’ora, si è accasciato a terra dinanzi agli occhi increduli della moglie e del figlio, che assistevano alla partita. I soccorsi sono stati prestati immediatamente ed è stato anche utilizzato il defibrillatore in dotazione alla struttura sportiva, ma neanche i sanitari del 118 hanno potuto fare nulla.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra coordinati dal capitano Quintino Russo e il medico legale. La salma dell’uomo resta a disposizione dell’autorità per i dovuti accertamenti, anche se non sarà disposto l’esame autoptico, considerata l’evidenza dell’accaduto e la possibilità che il malore possa essere stato causato dalle elevate temperature pomeridiane.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico.

Fonte articolo: https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/taranto/1352187/medico-tarantino-perde-la-vita-mentre-gioca-a-tennis-a-crispiano.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix