La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Medico greco ricoverato in terapia intensiva dopo la somministrazione del vaccino Pfizer

blank
A cura di CptHook
Il 6 Gennaio 2021
4275 Views

Alexandre Sutherland – Sputnik France – 4 gennaio 2021

 

Il vicedirettore di un ospedale greco è stato messo in terapia intensiva con sintomi di infezione delle vie respiratorie poco dopo essere stato vaccinato contro il Covid-19, riferisce il canale televisivo Skai. Il Ministero della Salute greco ha detto di non vedere alcun legame tra la vaccinazione e l’infezione.

Il vicedirettore dell’ospedale Triasios, alla periferia di Atene, è stato intubato il 1° gennaio, poco dopo essere stato vaccinato, secondo un rapporto della televisione greca Skai. Cinquantaquattrenne e senza alcuna patologia preesistente, ha sviluppato i sintomi di un’infezione delle vie respiratorie inferiori dopo tre giorni dalla vaccinazione.

Secondo Skai, le sue condizioni sono peggiorate a Capodanno, al punto che il giorno successivo si è ritenuto necessario intubarlo. Secondo il Ministero della Salute, non vi è alcuna correlazione tra la vaccinazione e l’infezione, poiché la sua storia di allergie è stata esaminata secondo le procedure prescritte. Di fatto, nei primi giorni, era stato segnalato un caso di reazione allergica al vaccino.

Il paese ha avviato la campagna di vaccinazione domenica 27 dicembre, utilizzando l’unico vaccino attualmente approvato nell’UE, il vaccino Pfizer/BioNTech. Il 3 gennaio, 3.779 persone hanno ricevuto la prima dose. Da questo lunedì, 42 nuovi ospedali si aggiungeranno ai nove che stanno già effettuando le vaccinazioni, e che porteranno il numero di vaccinati giornalieri a 5.000, assicura il Ministero della Salute.

 

Caso simile in Messico

Un dottoressa messicana di 32 anni che aveva ricevuto il vaccino Pfizer è stata ricoverata in terapia intensiva a seguito di difficoltà respiratorie e convulsioni, secondo il Ministero della Salute del Paese. Il suo caso è ancora sotto inchiesta, ma è stata riscontrata un’encefalomielite, un’infiammazione cerebrale. In precedenza aveva avuto reazioni allergiche a certi farmaci, si precisa in un messaggio del ministero.

 

Link: https://fr.sputniknews.com/europe/202101041045017300-un-medecin-grec-place-en-reanimation-apres-setre-fait-inoculer-le-vaccin-pfizer/?fbclid=IwAR1oTcQjdz1xfTyuSx-x0osiLSMQVJiAA21KK16AIlw_O3RztYapyuwlago

Scelto e tradotto da Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank