Dottoressa grave dopo l’iniezione del vaccino Pfizer

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

31 dicembre 2020 / Redazione El Horizonte / Monterrey

 

La dottoressa Karla Cecilia Pérez Osorio, della Clinica 7 dell’IMSS è stata colpita da mielite trasversa causata dal vaccino anti-Covid della Pfizer

 

Karla Cecilia Pérez Osorio, internista presso la Clinica 7 dell’IMSS, è stata colpita da mielite trasversa causata dal vaccino anti-Covid della Pfizer che ha ricevuto a Monclova ed è ora in gravi condizioni.

Ancor più grave è il fatto che nessuno ha prestato attenzione alla richiesta di aiuto da parte dell’IMSS, sia del settore Sanità che di Pfizer (*) per sapere se vi sia disponibilità di medicinali in grado di fermare l’effetto del vaccino anti-Covid.

Data la gravità del caso, i suoi colleghi medici e infermieri hanno chiesto l’intervento del direttore dell’Istituto Messicano di Sicurezza Sociale, Zoe Robledo, per ordinarne il trasferimento in un centro specializzato.

Gli operatori sanitari di Monclova hanno spiegato che il vaccino è stato somministrato ieri alle 9.30 e ha immediatamente causato una reazione avversa. Un neurologo ha consigliato di inviarla in terapia intensiva di Terzo livello.

Gli effetti avversi del vaccino sperimentati dalla dottoressa sono paralisi di braccia e gambe e frequenti crisi epilettiche.

“Per favore, ha bisogno di aiuto”, hanno chiesto ai suoi colleghi che hanno anche riferito che la dottoressa Perez Osorio era completamente sana fino al momento in cui ha ricevuto la dose di vaccino anti-Covid che oggi l’ha portata sull’orlo della morte.

I medici rifiutano di vaccinarsi

Almeno tre operatori sanitari hanno rifiutato di ricevere il vaccino contro ilCovid-19, per paura delle reazioni secondarie che il farmaco può provocare. Il dottor Víctor Hernández Barbachano, direttore dell’Ospedale Generale dell’IMSS-Zona 7, ha dichiarato al giornale di Zócalo che sono stati un operatore di riabilitazione, un medico di famiglia e uno specialista dello stesso centro ad opporsi al vaccino.

 

(*) N.d.T. Il testo spagnolo “nadie hacía caso a la demanda de ayuda del IMSS, del sector Salud y de Pfizer” si presta a duplice interpretazione. In contesto propendo, fino a prova contraria, per la traduzione che ho proposto.

Link: https://d.elhorizonte.mx/nacional/doctora-con-sintomas-graves-por-vacuna/2983793

 

Traduzione di Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix