La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Malori certificati a seguito del vaccino Moderna, ma niente esenzione

È l’odissea che sta vivendo una donna del sorano, la quale non può assolutamente sottoporsi al richiamo del vaccino anti-Covid in quanto le precedenti inoculazioni le hanno provocato gravi effetti collaterali, avendo oltretutto riscontrato, a seguito di visita specialistica, di essere affetta da polineuropatia demielinizzante.
blank
A cura di Pandroid
Il 4 Marzo 2022
315 Views

Per la signora Sofia (nome di fantasia) i problemi non finiscono qui: oltre a patire le sofferenze causate dalla patologia e gli aggravamenti senili e motori derivati dalla vaccinazione, il medico curante che l’assiste presso il suo studio, si rifiuta di farle l’attestazione di esenzione con il codice CUEV, necessaria per il QR code.
Lo scorso maggio Sofia, con problemi di pressione ed un addensamento polmonare, si era sottoposta alla prima somministrazione di Moderna, eseguita dal medico curante: conseguenti dolori agli arti inferiori già dopo due giorni, aumentati poi con il passare del tempo. La dottoressa le prescriveva alcuni esami e delle visite specifiche grazie alle quali emergeva che i sintomi senitivi e motori erano riconducibili alla vaccinazione anti-Covid.

Nel frattempo alla signora, nonostante la sintomatologia avversa mostrata alla prima dose, la polineuropatia demielinizzante, l’addensamento polmonare, la pressione alta, veniva fatto il richiamo con la seconda inoculazione, sempre somministratale dal medico curante.
A febbraio, in concomitanza con la scadenza del Green Pass, prima di sottoporsi alla booster, Sofia ha preferito fare un ulteriore accertamento neurologico presso un presidio sorano, a pagamento. Lo specialista, in sede di visita, acclarato che la donna soffrisse di neuropatia, considerate le altre patologie ed i postumi delle precedenti, ha assolutamente vietato alla stessa di sottoporsi ad ulteriori somministrazioni di siero anti-Covid, indicando alla paziente che il medico curante avrebbe dovuto farle l’esenzione già in precedenza.

Il medico curante si è però dimostrata contraria a fornire l’esenzione alla sua assistita, asserendo che Sofia avrebbe dovuto sottoporsi ad una visita presso un ambulatorio sanitario pubblico e non privatamente, oppure rivolgersi ad un centro vaccinale.
Esasperata, Sofia ha preso appuntamento con un centro vaccinale portando con se tutta la documentazione medica in suo possesso. Anche in questa occasione, il medico vaccinale ha confermato alla signora che non avrebbe dovuto vaccinarsi e che spetta al medico curante fornire l’esenzione alla sua assistita.
Nonostante Sofia non stia bene, il suo medico si rifiuta ancora di rilasciarle il certificato di esenzione e continua ad insistere che deve fare una visita neurologica presso lo specialista che lei stessa le indica, quando invece l’assistita ha già preso appuntamento in convenzione presso un’altra struttura sanitaria, più vicina e più comoda. Alle perplessità di Sofia, la dottoressa ha risposto «Cambia dottore, io non te la faccio», riferendosi all’esenzione, ed invitando comunque la sua assistita a completare il ciclo vaccinale con il richiamo booster.

Con l’augurio che Sofia, che ricordiamo è un nome di fantasia, riesca ad ottenere il documento di esenzione che le spetta di diritto, in quanto, così come certificato da dottori specialisti, è una persona che non può ricevere ulteriori dosi di vaccino anti-Covid.
La redazione di TG24.info resta a disposizione per eventuali chiarimenti e/o aggiornamenti relativi alla circostanza.

Fonte articolo: https://www.tg24.info/sora-malori-certificati-a-seguito-della-vaccinazione-anticovid-medico-curante-non-le-fornisce-lesenzione/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank