Malore improvviso stronca 43enne operatore sanitario

In forza all'ospedale di Cittadella e prima a quello di Camposampiero, Bruno Campagnolo è stato trovato esanime i famigliari. Il decesso avvenuto durante il sonno

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In forza all’ospedale di Cittadella e prima a quello di Camposampiero, Bruno Campagnolo era un apprezzatissmo operatore sanitario. Quarantatré anni, è stato trovato esanime dai suoi famigliari nel suo letto la mattina di martedì 22 marzo.

Il decesso, avvenuto durante il sonno, è stato molto probabilmente causato da un arresto cardiaco. Apprezzatissimo nel suo lavoro, Bruno Campagnolo si è distinto insieme a tanti suoi colleghi per il grande impegno in questi difficili anni dovuti alla pandemia.

Lascia i genitori, il papà è pensionato, la mamma e una sorella. Non è ancora noto il giorno in cui saranno celebrati i funerali, che comunque si terranno nel paese natale di Bruno Campagnolo, a Galliera Veneta.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come operatore sanitario.

Fonte articolo: https://www.padovaoggi.it/cronaca/malore-improvviso-stronca-43enne-operatore-sanitario-padova-23-marzo-2022.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix