La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Lutto a Pistoia per l’improvvisa scomparsa di Angelo Biagini

E' morto questa mattina, domenica 26 giugno, Angelo Biagini. Era stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa per un malore. L'uomo era vaccinato contro la Covid-19.
blank
A cura di Pandroid
Il 26 Giugno 2022
543 Views

Figura storica per il Comune di Pistoia in quanto funzionario e da qualche mese in pensione: era stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa per un malore prima a Careggi (Firenze) e poi trasferito al San Jacopo di Pistoia.

Se n’è andato questa mattina, poco più che sessantenne, Angelo Biagini, volto storico del Comune di Pistoia negli ultimi 20 anni abbondanti per essere stato a capo dei cantieri comunali ed anche funzionario per quanto concerne la protezione civile: sempre in prima fila durante allagamenti, emergenze ed allerte meteo, ondate di piena dei torrenti e dei fiumi su tutto il territorio, così come frane o incendi. Biagini era andato in pensione sul finire dello scorso anno.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato l’assessore uscente ai lavori pubblici del Comune di Pistoia, Alessio Bartolomei:

“Un estremo e deferente saluto ad Angelo Biagini, geometra ex funzionario del Comune di Pistoia, ex responsabile della protezione civile, per anni a capo dei ragazzi del cantiere ed amico carissimo. Angelo, ci siamo sentiti solo pochi giorni fa durante il tuo improvviso ricovero in ospedale.

Mi avevi detto che stavi bene e che non c’era da preoccuparsi e che appena tu fossi uscito avremmo organizzato quel viaggio nella tua amata Corsica di cui avevamo parlato tante volte. Sono le parole che usavi sempre con me durante le mille occasioni in cui ci siamo sentiti, anche di notte, durante le tante emergenze affrontate negli anni: incendi, alluvioni, frane.

Era il tuo modo di farmi stare tranquillo sapendo che in te era riposto ogni tipo di fiducia possibile. Questa volta mi hai lasciato senza parole e con il cuore spezzato dal dolore. Ciao amico mio, hai affrontato e risolto mille problemi, so che anche lassù saprai farti apprezzare.”

Commosso il ricordo del sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi:

“Angelo Biagini era la Protezione civile, era i Cantieri comunali, era ancor prima un amico, una persona disponibile come poche altre. Un professionista competente. Oggi piango una persona che molto ha dato a Pistoia e che molto ha dato anche a me. Quando abbiamo festeggiato il suo pensionamento, ci siamo detti che da una parte era la fine di un’era, di una vita spesa in Comune, ma dall’altra era l’inizio di una nuova esistenza, da poter trascorrere anche nella sua amata Corsica. Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale esprimo sincere condoglianze alla famiglia. Ciao Angelo”.

Alla famiglia di Angelo Biagini giungono le più sentite e sincere condoglianze da parte della redazione di Primapistoia.it e del Giornale di Pistoia e della Valdinievole: nelle prossime ore si saprà anche luogo ed orario per l’ultimo saluto.

NDRL’uomo, vaccinato contro la Covid-19, era un sostenitore dello strumento del green pass.

Fonte articolo: https://primapistoia.it/cronaca/lutto-a-pistoia-per-limprovvisa-scomparsa-di-angelo-biagini/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank