La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Lo scontro imminente: perché Israele cerca una terza guerra contro il Libano?

blank
A cura di Davide
Il 15 Marzo 2017
455 Views
455 Views
blank

FONTE: FARSNEWS.COM

Proprio quando è diventato chiaro che gli Hezbollah stanno combattendo contro l’ISIS ed Al-Qaeda in Siria, il regime sionista di Israele dice che sta arrivando un’altra guerra illegale contro il Libano.

I leader israeliani sono pronti a mettere in chiaro che la prossima guerra, che considerano una fatalità, coinvolgerà ancor più civili libanesi. Il ministro dell’Istruzione, Naftali Bennett, come molti altri, ha parlato dell’idea di prendere deliberatamente di mira aree popolate nel prossimo bagno di sangue.

Israele ha trovato difficile non uccidere in massa civili nella guerra del 2006, per cui ora vuole trovare la scusa in anticipo. Ma c’è di più:

1- Israele non ha imparato la lezione. Invece di lasciar stare i civili, cerca di evitare la condanna internazionale.

2- È tra i compiti delle Nazioni Unite servire Israele? Tristemente sì. Sono il silenzio dell’ONU e il sostegno diplomatico degli USA presso il Consiglio di Sicurezza  che permettono agli israeliani di provocare Libano e Siria con operazioni militari ed azioni terroristiche segrete. Questo non è diritto internazionale, ma sottomissione.

3- Alcuni governi arabi potrebbero tentare di incolpare gli Hezbollah e le vittime libanesi e collegare le tensioni a sospetti attacchi al confine: questo è normale. Ma non notano la strana e crescente frequenza di minacce e raid israeliani. Dovrebbero almeno chiedersi perché Israele compie tali atti di provocazione, anche quando Hezbollah e forze governative siriane stanno combattendo terroristi in Siria.

4- Israele sta compromettendo il rapporto tra Hezbollah e siriani, per trovare pretesti per far guerra. La dichiarazione della guerra imminente in Libano testimonia tale politica e smaschera i falsi miti di “bisogni di sicurezza” di Israele e la “minaccia Hezbollah”, trattati invece come verità evidenti fin dall’inizio, nel 2011, della guerra condotta dagli Stati Uniti in Siria.

5- Benjamin Netanyahu, sotto assedio da vari scandali di corruzione, non è ancora all’ultimo atto della sua carriera criminale. Una guerra non provocata certamente verrà fatta contro il popolo del Libano. Netanyahu sta per uccidere migliaia di libanesi e soldati israeliani per salvare se stesso da una pena detentiva – anche se le sue mire sono ulteriori.

6- Tel Aviv dice falsità e l’ONU se le beve: non dovrebbe perlomeno controllare? Israele sta spacciando la scusa che gli Hezbollah hanno rinforzato le proprie infrastrutture militari lungo il confine nord. Se questo è il motivo di un’imminente guerra, le Nazioni Unite non dovrebbero indagare, prima che migliaia di persone vengano uccise?

7- Solo un’indagine approfondita su mandato del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite può assicurare la cooperazione di Israele e garantire un qualche tipo di azione penale e di giustizia per l’invasione del 2006 (cioè evitare la prossima guerra). Senza tale intervento, non vi sarebbe alcun deterrente, ed il messaggio di Bennett alla macchina da guerra israeliana rimarrebbe lo stesso: nella prossima, inevitabile, guerra, si può uccidere ancor più civili. Non ci saranno conseguenze serie presso le Nazioni Unite.

I funzionari del regime sionista credono che la storia che hanno spacciato ai venduti “media mainstream” potrebbe far ritirare gli Hezbollah dalla Siria. Ma è difficile che gli Hezbollah si ritirino dal sud del Libano di fronte alla nuova minaccia, così come è difficile credere che rinuncino alla lotta contro i terroristi ISIL e Al-Qaeda in Siria.

Per capire il Libano, il mondo deve accettare la realtà degli Hezbollah e il ruolo che essi svolgono nel garantire la sicurezza dei confini e la pace per il Paese: fino al punto di, e questo è difficile in un mondo di notizie false e “fatti alternativi”, guardare ad eventi come quelli che avvengono in Siria. È palese che non ci sia alcunché di legale, vero e onesto negli atteggiamenti di Tel Aviv e dei suoi criminali leader di guerra. Se la loro ultima guerra fallita è indicativa, è facile pronosticare un esito simile per la prossima.

 

Fonte: http://en.farsnews.com

Link: http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13951222001126

12.03.2017

 

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank