La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’infermiera Rosanna Galié stroncata da un malore improvviso

La donna, trovata morta all'interno del suo appartamento, era la coordinatrice di un Hub vaccinale.
blank
A cura di Pandroid
Il 23 Settembre 2022
273 Views

Un infarto fulminante ha strappato alla vita Rosanna Galiè, 67 anni, residente a Comunanza e storica caposala dell’Area Vasta 4, dove ha lavorato fino ai primi mesi di quest’anno, terminando la sua carriera come coordinatrice della campagna vaccinale in area montana, prima all’ospedale “Murri” di Fermo, poi nel punto vaccinale di Amandola.

Si è sentita male oggi, 22 settembre, mentre era a casa. E’ stato un familiare a trovarla senza vita nel primo pomeriggio. Inutili i soccorsi, arrivati tempestivamente, a bordo dell’ambulanza della Croce Rossa dei Sibillini e della Potes del 118 di Ascoli. Nessun dubbio sulla causa della morte, tanto che il corpo è stato restituito subito alla famiglia.

La notizia ha gettato nella disperazione l’intera comunità dove Rosanna Galiè era un punto di riferimento, stimata sia dal punto di vista personale che professionale, e in cui viveva dividendosi con il lavoro all’ospedale “Murri” di Fermo. Una vita dedicata alla professione infermieristica, dunque, che ha abbracciato con dedizione e passione fino alla pensione.

Rosanna Galiè era vicina anche alle politiche sociali del territorio. Negli anni si è battuta per questioni ambientali, come quando si schierò contro la realizzazione della Turbogas a Comunanza. Impegno che le aveva fatto valutare la possibilità di scendere in campo anche alle ultime elezioni amministrative a Comunanza, per poi scegliere di farsi da parte dopo la conferma della ricandidatura di Alvaro Cesaroni.

La camera ardente è stata allestita nella Casa del commiato dell’impresa funebre Simonetti, a Rubbianello. L’ultimo saluto a Rosanna Galiè è previsto per sabato 24 settembre alle ore 9,30 nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandria a Comunanza. Lascia il figlio Ermanno Vittori, la nuora ed i nipoti.

A tutti i familiari le condoglianze anche da parte della redazione di Cronache Fermane.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il ruolo che aveva ricoperto come coordinatrice della campagna vaccinale.

Fonte articolo: https://www.cronachefermane.it/2022/09/22/comunanza-e-larea-vasta-4-piangono-rosanna-galie-stroncata-da-un-infarto-a-67-anni/523351/?fbclid=IwAR3RIWm7-FJMkMKJ-zy0T_wt6OneIvOxXS1Vt4VHtA-9jDNMqzhkrCEIg4k

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank