Li ammiro, trovano il modo di fare soldi e di vincere sempre, anziani ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Dai ‘belle anime’, dai compagnosky mummuficati, dai Occupy falliti, dai su, vi ho sempre detto che loro lavorano 24 su 24 e 7 su 7 coi migliori cervelli del mondo, e quante volte vi ho raccontato che quando vedete le cartoline di NY o di Londra o di Tokyo skyline, coi bellissimi grattacieli illuminati alle 2 di notte, non è che le luci accese stanno lì per le cartoline. No, stanno lì perché il Vero Potere lavora 24 su 24 e 7 su 7.

Fanno soldi su tutto, e non gli sfugge nulla, MAI.

Esempio? I vecchietti. Eh bè sì, lo sappiamo tutti che s’invecchia sempre di più e si partorisce sempre di meno nel mondo ricco. E loro, che tutto scrutano, vedono il ‘parcheggio’ dei vecchietti aumentare e aumentare, e cosa si chiedono?

COME CI CAVIAMO SOLDI DA STI MORTI?”. E i loro PhD di 23 anni arrivano con le risposte. Davanti a tutti, in sto business, è il Giappone.

Nel 2025 i vecchi giapps sopra i 70 anni saranno quasi il doppio di quelli in EU o negli USA nello stesso anno, e cioè circa il 26% della popolazione vivente. Fra l’altro voglio far notare che il motivo per cui questi invecchiano non sono per nulla i miti del Tea Verde, le diete ecc., ma solo che il tasso di nascita giapponese è crollato, i progressi in medicina alle stelle, e pochissima immigrazione.

Opportunità per i Mega Investitori sui vecchietti giapp:

1) Le Piccole Medie Imprese (PMI) si consolidano dentro i gruppi di dimensioni maggiori proprio perché ci saranno molti meno giovani disponibili a prendere le redini di padri nelle singole PMI. Per esempio i giganti della farmaceutica giapponese che oggi hanno l’11% del mercato, assorbendo tutte le PMI farmaceutiche che rimarranno senza successori arriveranno al 25% della fetta di mercato. Hey!!!!

2) Sempre la maggior presenza di vecchi, e corrispettivo minor assortimento di giovani lavoratori, porterà allo sviluppo dell’automazione, e cioè vendere ad aziende estere l’automazione giapponese al servizio delle catene di montaggio dove un over 55 renderebbe la metà di un 25. Ovviamente. Business!!!!

3) Poi però questa massa di anziani necessiterà di assistenti e personale sanitario, ma data la diminuzione dei giovani, tutta ‘sta assistenza dovrà divenire tecnologie mediche in grande aumento, yes, COBOTS inclusi. E anche qui i mega investitori avranno da grufolare eccome.

4) Poi l’insistenza sulla salute degli anziani supporterà la fitness e l’industria dell’intrattenimento dei vecchietti. Insomma, lo sanno bene quelli dei grattacieli illuminati 24 su 24 e 7 su 7 che i vecchietti in Giappone saranno la cosa che in assoluto crescerà di più nel Paese, e le mega Corporations si stanno adattando. Al reparto Research di Goldman Sachs sono certi che questo fisserà un modello per il resto del mondo sviluppato.

Wow!!!!! Unico dettaglio da nulla, ma proprio a voler essere fastidiosi: il Giappone ha moneta sovrana, getta miliardi a piacimento per rimediare agli Tsunami, alle crisi bancarie (senza prendere uno Yen di tasse da nessuno, cioè il bello della moneta sovrana appunto, come in USA), e non ne lascia alla fame di sti fragili canuti, no. Ecco perché poi il Gran Business Vecchietti sarà… un Gran Business, ma almeno qualcuno alle pensioni gli darà una spintarella.

Quando sta roba arriverà in Italia che è, proprio a farlo apposta, il secondo Paese più invecchiante al mondo dopo i giapp, eh, gli anziani si venderanno la prostata, che volete che vi dica, le dentiere, perché moneta sovrana e spesa di Stato qui… proprio NO. Abbiamo un debito su PIL che è la metà del Giappone, ma Juncker e Shauble dicono NO vecchietto, quelli delle 24 su 24 e dei 7 su 7 qui da noi sanno che venderemo le prostate e le dentiere.

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1744

12.05.2017

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix