La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Le elezioni più significative dal 1948

blank
A cura di Davide
Il 1 Marzo 2018
161 Views

DI DANIELE SCALEA

facebook.com

Tra chi condivide i miei valori e le mie idee c’è chi legittimamente sceglie il voto di testimonianza, il voto di protesta, il non voto.
Io credo davvero che, come ha affermato qualcuno, si sia di fronte alle elezioni più significative dal 1948, perché si confrontano posizioni mai così distanti durante la Seconda Repubblica, ma con un esito mai così aperto durante la Prima.
Globalismo vs sovranismo, elitarismo vs populismo, cosmopolitismo vs patriottismo, sono alcuni dei grandi assi su cui si muovono queste elezioni, a dispetto degli argomenti più spicci e terra-terra usati dai candidati.

Negli anni scorsi sono state spalancate le porte ai Gog e Magog del cambiamento verso una “società nuova”, che per molti è progresso ma per me è declino.
Abbattere i confini, le nazioni, le tradizioni, il lavoro, la famiglia per taluni serve a far passare la luce del “sol dell’avvenire”. Foss’anche così, gli avremmo lasciato solo macerie da illuminare. Questa consapevolezza mi appare alla base, oggi, d’una politica che sia autenticamente *conservatrice*.

Lo ammetto: probabilmente non è ancora apparso il cavaliere in armatura scintillante che, sguainando la spada, dimostrerà che le foglie sono verdi in estate. Forse verrà, forse non arriverà mai. Ma intanto c’è già chi può fare da argine, chi può frenare le tendenze più deleterie; persino, timidamente, muoversi verso la giusta direzione.

L’argine si deve erigere dal governo, perché il nemico ha già espugnato tutti gli altri luoghi del potere; lasciargli pure quello è esiziale. E’ meglio avere un governo imperfetto, contaminato da elementi estranei, che un’opposizione cristallina e intransigente.

C’è una sola coalizione che può montare l’argine al governo, e c’è un solo leader che può dare a questa coalizione un’impronta più conservatrice e sovranista.
Tracciare la X sulla scheda è un attimo, ma poi i cinque anni successivi bisogna viverli – o sopravviverli. Sentite la responsabilità, verso voi stessi e verso chi seguirà.

 

Daniele Scalea

Fonte: www.facebook.com

Link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1514601881971037&set=a.171385179626054.33498.100002637182367&type=3&theater

1.03.2018

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank