La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’avvocato di Assange è stato nominato ministro della giustizia francese

blank
A cura di Rosanna
Il 8 Luglio 2020
889 Views
DI MARTY SILK

canberratimes.com.au

Dupond-Moretti, eminente avvocato di difesa penale, lunedì è stato nominato al ministero dal primo ministro Jean Castex.

Il 55enne è noto per il suo numero record di processi vinti per assoluzione e a febbraio aveva cercato di convincere gli avvocati europei affinché facessero pressione presso il presidente francese Emmanuel Macron per concedere asilo ad Assange.

“Riteniamo che la situazione sia sufficientemente seria perché il nostro dovere sia di parlarne”, aveva detto Dupond-Moretti sul caso Assange in quel momento.

Il francese aveva affermato che la persecuzione giudiziaria contro l’australiano era ingiusta, citando la cattiva salute di Assange e le presunte violazioni dei suoi diritti mentre era in prigione a Londra

Il team di Dupond-Moretti aveva anche avvertito delle “conseguenze per tutti i giornalisti” se Assange fosse stato estradato e incarcerato negli Stati Uniti.

I membri francesi del team legale di Assange hanno dichiarato di aver lavorato su una “richiesta concreta” per Macron, perché conceda asilo ad Assange in Francia, dove dimorano i suoi figli.

Non è chiaro però se ora Dupond-Moretti utilizzerà la sua posizione per garantire l’asilo australiano.

Assange è detenuto in custodia cautelare nella prigione di Belmarsh di Londra dall’11 ottobre e si trova ad affrontare un’audizione di estradizione che decida se debba essere inviato negli Stati Uniti per affrontare un processo.

L’audizione è stata rinviata a causa della pandemia di coronavirus e Assange non è comparso in tribunale da più di tre mesi.

La prossima udienza di Assange si terrà presso il tribunale dei magistrati di Westminster il 27 luglio.

Il processo di estradizione dovrebbe riprendere il 7 settembre.

Assange è accusato di aver pubblicato migliaia di file diplomatici e militari top secret statunitensi, alcuni dei quali hanno rivelato presunti crimini di guerra in Iraq e in Afghanistan.

È anche accusato di aver cercato di reclutare hacker per fornire a WikiLeaks informazioni classificate per segretezza nazionale negli Stati Uniti.

Le accuse comportano un totale di 175 anni di reclusione.

 

Marty Silk

07.07.2020

Link: https://www.canberratimes.com.au/story/6821886/assanges-lawyer-named-french-minister/#gsc.tab=0

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank