La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’atleta olimpico McSweyn colpito da pericardite dopo la terza dose

Si sente male durante la gara di 5000 metri a Melbourne. Gli esami mostrano una pericardite dopo la terza dose, ricevuta per partecipare ai mondiali indoor la prossima settimana
blank
A cura di Pandroid
Il 12 Marzo 2022
268 Views

Il fondista e mezzofondista australiano Stewart McSweyn non ha concluso la gara dei 5000 metri martedì 8 marzo a Melbourne.

Improvvisamente, a tre giri dal termine, ha avuto problemi respiratori e ha abbandonato la corsa.

Stewart McSweyn ha gareggiato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ed è riuscito a qualificarsi per la finale dei 1500 metri maschili. È arrivato terzo nella sua batteria con un tempo di 3:36.39 e si è qualificato per le semifinali. Qui è arrivato quinto con il tempo di 3:32.54. Questa volta è stato abbastanza buono per lui per qualificarsi per la finale. In finale ha corso 3:31.91, è arrivato solo settimo.

McSweyn si è sottoposto da poco alla terza dose per poter partecipare ai mondiali indoor che si terranno a Belgrado, in Serbia, dal 18 al 20 marzo. Il corridore australiano avrebbe dovuto partecipare alle gare dei 1500 e 5000 metri. Ora, con la diagnosi di pericardite, dovrà rinunciare ai mondiali e ad altre gare.

Il team di McSweyn, dopo il ritiro di martedì scorso, ha subito pensato che l’incidente fosse correlato al covid che aveva contratto a gennaio, ma un ulteriore esame ha rivelato che è stata la recente terza dose a causare il problema.

L’allenatore di McSweyn, Nic Bideau, ha affermato che le circostanze allarmanti attorno a ciò che è successo alla stella dell’atletica australiana debbano essere un avvertimento per tutti gli atleti.

“Quello che i medici mi hanno detto è che non avrebbe dovuto davvero ricevere un richiamo così vicino dopo aver avuto il COVID perché è veramente troppo. A quel punto non serve come vaccino e può fare danni, ed è quello che sembra sia successo.

Ha colpito il suo cuore e ovviamente ha influenzato il suo respiro. Si era vaccinato solo perché stiamo cercando di farlo competere contro i migliori del mondo ed era obbligato”.

McSweyn ha, infatti, ricevuto il booster solo per assicurarsi di poter viaggiare e gareggiare ai campionati mondiali indoor della prossima settimana a Belgrado, in Serbia.

Ovviamente ora è fuori da tutte le competizioni e sarà seguito da un cardiologo per ulteriori test. Bideau ha detto:

“Il primo passo è vedere il suo cardiologo per ulteriori esami del sangue e un ECG che ci dirà di più.

Non correrà per una settimana e probabilmente dovrà prendere dei farmaci. Se tutto andrà bene, dovrebbe tornare ad allenarsi tra 10 giorni”.

I campionati nazionali del prossimo mese a Sydney rimangono nei programmi di McSweyn in attesa di una stima più precisa dei tempi di recupero mentre la sua prima gara internazionale confermata al momento è la Diamond League del 13 maggio a Doha, in Qatar.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/latleta-olimpico-stewart-mcsweyn-si-sente-male-durante-la-gara-di-5000-metri-a-melbourne-gli-esami-mostrano-una-pericardite-dopo-la-terza-dose-ricevuta-per-partecipare-ai-mondiali-indoor-la-prossi/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank