La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’atleta 24enne Genevieve Florence danneggiata dal vaccino Pfizer

La campionessa olimpica 24enne sta male. Lo sfogo su Twitter: “sono stata danneggiata dal vaccino!”
blank
A cura di Pandroid
Il 9 Novembre 2022
1480 Views

L’atleta olimpica londinese Genevieve Florence, 24 anni, ha rivelato di essersi ammalata dopo il suo primo vaccino Pfizer. Faceva parte della squadra olimpica di nuoto sincronizzato e si allenava 10 ore al giorno, sei giorni alla settimana.

Ha anche svolto lavori nel campo della recitazione e, per lavorare, si è dovuta sottoporre al vaccino. “Me ne sono subito pentita“, dice Florence nel documentario “Safe and Effective: A Second Opinion”, prodotto da Oracle Films che ha pubblicato un’anteprima sui social lunedì 7 novembre.

Nelle settimane successive alla prima dose la sua salute ha continuato a peggiorare. Aveva un forte mal di testa. “Era come se qualcuno fosse nella mia testa cercando di uscire, avevo le vertigini. Ero letteralmente costretta a strisciare sul pavimento”, dice la giovane atleta.

Pensavo davvero che la mia vita fosse finita”, continua Florence mentre inizia a piangere. “Non riuscivo nemmeno a cucinare il cibo. Non riuscivo nemmeno ad alzarmi. Non potevo prendermi cura di me stessa. Mia madre era da me per cambiarmi il letto, fare commissioni, pulire. Non potevo fare niente”.

Il 5 ottobre ha pubblicato una sua foto in lacrime su Twitter e scritto:

“Sto ancora male e avrei dovuto recitare nel mio primo ruolo importante in un film. Mi hanno detto che non possono confermarmi. Quindi non solo ho perso la salute, ma ho perso il lavoro a causa del vaccino. Sono quasi diventata una senzatetto. Il mio affitto è stato pagato da qualcuno che voleva aiutarmi. #Pfizer”.

In un altro tweet sempre del 5 ottobre ha mostrato una sua foto in un letto di ospedale attaccata ad un respiratore, con il messaggio:

“I primi mesi sono stati molto duri. Senza lavorare, vedevo a malapena qualcuno, sentivo di non avere uno scopo e di non potermi permettere le cure necessarie. Eccomi in un centro medico, viaggiavo 3 ore per l’ossigenoterapia gratuita. Tutto questo è stato così difficile per me e molto stancante”.

Infine, scrive di aver trovato un cardiologo che sta provando ad aiutarla: “Un medico sul set conosceva un grande cardiologo privato, il dottor Syed Ahsan. Così finalmente dopo mesi di inferno ho incontrato qualcuno che voleva aiutare. Dopo molti esami, mi ha prescritto dei farmaci per il cuore efficaci e mi sta aiutando per la mia guarigione. Quest’uomo mi ha salvato la vita. #Pfizer”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-campionessa-olimpica-24enne-sta-male-lo-sfogo-su-twitter-sono-stata-danneggiata-dal-v/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank