DI RICHARD ENOS
activistpost.com
- I fatti: l’avvio di una rete 5G sembra essere incombente su di noi, con un’apparente indifferenza da parte di coloro che sono responsabili dei potenziali pericoli e degli effetti nocivi sulla popolazione umana e sul pianeta.
- Rifletteteci: questo tema è uno di quelli che alla fine ispira una massa critica di persone risvegliate a riprendere il proprio potere e ritirare il proprio consenso dai tentativi che non sono nel miglior interesse dell’umanità?
Se state ancora definendo la vostra realtà basata su una percezione tradizionale – che probabilmente non state facendo, se state leggendo questo articolo – allora quello che sentirete sull’introduzione della rete 5G è che sarà un vantaggio per l’umanità in molti modi. Velocità di trasmissione dei dati molto più rapida, maggiore connettività per il nuovo modello “Internet delle Cose” e un mercato promettente con enormi opportunità di investimento.
Quello che poco o nulla sentirete dal mainstream è la miriade di pericoli per la salute umana, e la scienza che si è già ammassata per supportare ciò, è il potenziale per la rete 5G di ospitare la sorveglianza ineludibile di tutto ciò che facciamo, la capacità dei raggi 5G da utilizzare come Armi ad Energia Diretta e l’intensificazione di programmi “Targeted Individuals”, la capacità del 5G di migliorare le operazioni di controllo mentale e di controllo dell’umore esistenti, e persino la possibilità che il 5G sia parte della terra formazione del pianeta che vedrà lo sterminio di esseri umani e l’accomodazione di forme di vita extraterrestri.
Anche se non tutto ciò può essere vero, vi siete indubbiamente sintonizzati su CE (Collettive-Evolution) per saperne di più su tali possibilità, per poi essere in una posizione migliore per fare una valutazione per voi stessi. Durante la nostra immersione profonda in questo mese nel 5G, continueremo a fornirvi alcune delle conversazioni e delle presentazioni erudite ma [mediaticamente] poco coperte sull’argomento, in modo che voi possiate comprendere meglio non solo il 5G stesso, ma anche gli attori e le circostanze attorno al suo avvio così come alla sua promozione.
Mentre le sconfortanti rivelazioni sul potere delle élite e l’avidità delle corporation che vengono scoperte da CE e da altre fonti di informazione alternative, possono aver spinto molti di noi a rifugiarsi nella sacralità della propria vita, il fenomeno del 5G potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, e ci sprona ad un attivismo consapevole in una forma o nell’altra. L’avvio del 5G fornisce la motivazione d’eccellenza, per tutti gli individui che si stanno svegliando, per saperne di più sulla natura del consenso individuale a questi programmi e sull’enorme potere che abbiamo,come esseri sovrani, di decidere esattamente ciò che vogliamo e non vogliamo nelle nostre comunità e nel nostro mondo.
Ma, prima di tutto, poniamo tutta questa faccenda in un contesto più ampio.
Il nostro processo di risveglio
C’è un innegabile processo di risveglio in corso in tutto il mondo, che presume di portare alla nascita di una nuova esperienza di ciò che significa essere umani. Ma come la maggior parte dei processi di nascita, c’è del dolore. Ciò che è importante, in questa congiuntura critica, non è avere paura del dolore e superare le nostre paure per fare ciò che ognuno di noi è venuto [al mondo] per realizzare. Ora non è certamente il momento di abortire la missione.
Ormai abbiamo visto prove schiaccianti che la classe dominante sul nostro pianeta, quel gruppo di élite che fondamentalmente opera con una mano nascosta per esercitare un’influenza potente e profonda sulle nostre vite, non ha a cuore gli interessi dell’umanità. In effetti, il loro marchio si trova in molti dei mali e delle atrocità che affliggono l’umanità di oggi: distruzione ambientale, avidità delle corporation, guerra e genocidio, traffico di esseri umani e pedofilia, individui presi di mira e controllo mentale, e molto altro ancora.
A quelli ancora increduli dell’idea che un gruppo di umani potrebbe essere così malefico, vorrei semplicemente indicarvi le notizie del giorno: per il fatto incontestabile che l’avidità e il profitto determinano tutte le decisioni economiche importanti nel mondo, non importa il danno alla salute umana, alla sicurezza e alla libertà; alla rivelazione di atti di terribile depravazione morale da parte degli attori delle élite globali, e la consapevolezza che stiamo solo vedendo la punta dell’iceberg; con l’evidente disprezzo per l’ecosistema planetario, le piante, gli animali e la natura stessa, e l’erosione delle loro capacità di sopravvivenza.
Molti si sono già resi conto del fatto che l’inedia, la guerra e la distruzione ambientale hanno continuato non solo perché i nostri “leader” visibili sono inetti o stupidi, ma perché molti di questi leader sono inevitabilmente venduti o si sono compromessi da una classe dirigente invisibile. Questa classe rappresenta una piccola ma potente congrega che sta gestendo il pianeta da secoli, una stretta collaborazione di famiglie di sangue che considerano il loro dominio del pianeta come un “gioco”, come afferma questo presunto membro di questa classe dominante:
Per “vincere” (o più precisamente per avere successo nel) Gioco, dobbiamo essere il più Negativamente Polarizzati possibile. Servizio al Sé [portato] all’estremo. Violenza, Guerra, Odio, Avidità, Controllo, Schiavitù, Genocidio, Tortura, Degrado Morale, Prostituzione, Droghe, tutte queste cose e molto altro, servono al nostro scopo. Nel Gioco. (fonte)
La nostra stessa esperienza ci dice che la stragrande maggioranza delle persone intorno a noi sono per bene, gentili, rispettose l’una dell’altra, le quali vogliono che l’umanità nel suo insieme possa prosperare. Come tale, non sta diventando più evidente che se il nostro pianeta e la nostra popolazione sono in cattive condizioni, allora è plausibile che coloro che esercitano il vero potere nel nostro mondo devono essere guidati da una sorta di ideologia satanica, che mette la demoralizzazione e asservimento della popolazione come propria unica priorità?
Il 5G come massima rivelazione
Come nessun altro, l’avvio proposto dell’infrastruttura tecnologica 5G è l’evento più avvincente, fino ad oggi,che ci sollecita nel prendere coscienza che come individui dobbiamo impossessarci del nostro potere personale, e noi come collettivo dobbiamo tracciare il futuro dell’umanità, esercitando quel potere su qualsiasi piano che mette a rischio la nostra sicurezza, la nostra salute e la nostra indipendenza.
A differenza dei vaccini, laddove l’autorità ripete all’infinito lo slogan “i vaccini sono stati dimostrati sicuri ed efficaci”, coloro che stanno spingendo per l’avvio del 5G, neppure fingono che gli effetti delle torri [di trasmissione] 5G – insieme con le installazioni di antenne secondarie che infestano ogni quarto di miglio delle nostre comunità-siano stati dimostrati sicuri per la salute umana. Nella migliore delle ipotesi, si riconosce che gli effetti a lungo termine rimangono sconosciuti. Non è una sfida diretta per noi riprendere il nostro potere e mettere la salute umana e ambientale su velocità di download più elevate, che la maggior parte della popolazione non sta nemmeno chiedendo?
Io penso che lo sia. E se volete saperne di più, vi invito a prestare attenzione ai prossimi articoli e interviste che approfondiranno di più i vari aspetti dell’agenda 5G, compresi i modi in cui siamo in grado di ritirare il nostro assenso.
La morale
Al centro dell’attivismo cosciente c’è la consapevolezza – la consapevolezza di ciò che sta realmente accadendo e la consapevolezza di quanto potere ognuno di noi ha dentro di sé, un potere che si moltiplica esponenzialmente quando uniamo le forze per uno scopo comune. Da parte nostra presso CE, stiamo utilizzando la nostra piattaforma multimediale per dare risalto durante questo mese,per i nostri lettori, a molti aspetti dell’agenda 5G occulta, uno sforzo che potete sostenere direttamente attraverso la nostra campagna per fermare il 5G. Se diventate attivisti consapevoli su questa o qualsiasi altra questione, ciò che è di primaria importanza è capire che non c’è bisogno di combattere direttamente contro le forze oppressive nella maggior parte dei casi – in effetti, se consideriamo queste forze oppressive semplicemente come catalizzatori per il nostro il risveglio, possiamo entrare direttamente nel processo per creare collettivamente una nuova esperienza umana nella realtà.
Richard Enos – La tesi del mio Master su “The Anatomy of Self-Overcoming in Nietzsche”(“L’anatomia del superamento del Sé in Nietzsche”) è stato solo l’inizio del mio viaggio di esplorazione nella coscienza. Da allora ho vissuto e insegnato in Corea, studiato yoga in India, scritto un libro intitolato “Parables for the New Conversation”, costituito una società di produzione cinematografica e teatrale (pandorasboxoffice.ca) e ho messo su famiglia. Mentre tento di promuovere cambiamenti positivi nel mondo attraverso le mie opere, sono fermamente legato alla massima di CE “Il cambiamento inizia da dentro”. Sono onorato e grato di essermi unito al team di CE a partire da aprile 2018 come contributing writer. Potete raggiungermi su [email protected]
Fonte: https://www.activistpost.com/
Link: https://www.activistpost.com/2019/07/the-5g-agenda-will-it-make-us-all-conscious-activists.html
09.07.2019
Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da NICKAL88