La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La testimonianza del dottor Barbaro alla giornata nazionale dei danneggiati da vaccino

blank
A cura di Pandroid
Il 14 Settembre 2022
358 Views

Nel Convegno tenutosi sabato 10 settembre 2022 a Roma organizzato dal CONDAV (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino) per la XIX Giornata in ricordo delle persone decedute o rese disabili dai vaccini, il Dottor Giuseppe Barbaro nel suo intervento ha trattato il tema delle complicanze cardiache successive al vaccino covid.

Il Dottor Barbaro, cardiologo, definisce “sconcertanti” le affermazioni del presidente della Società Italiana di Cardiologia che parla di vaccino covid “salvacuore”.

Sono mostrate le complicanze del vaccino, che determina un’ipertensione o un aggravamento di ipertensione preesistente nel 25-30% dei vaccinati fino ad un effetto diretto sui vasi sanguigni che determinano un rischio di infarto del miocardio aumentato del 20-25%.

Barbaro cita un caso eclatante, una dissecazione post vaccinica dell’aorta toracica con un’infiltrazione di linfociti che comporta la rottura della parete arteriosa.

Vengono poi citati i dati israeliani che mostrano sotto i quaranta anni un incremento del 25% di accesso al pronto soccorso dei soggetti vaccinati per eventi cardiaci.

Un caso trattato da Barbaro è quello di una giovane donna di 48 anni, vaccinata con Pfizer a luglio 2021 e seconda dose Pfizer il mese successivo.

Venti giorni dopo miocardite fulminante con una frazione di eiezione del 15% con un’insufficienza mitralica severa e un pattern restrittivo, il peggior pattern diastolico e predittivo di prognosi infausta.

Alla signora è stata data indicazione di trapianto cardiaco urgente eseguito a gennaio 2022 e prima del trapianto le è stato imposto di fare la terza dose perchè doveva sottoporsi a terapia immunosoppressiva e quindi il trapianto era condizionato alla terza dose.

La signora è morta nel marzo del 2022 per polmonite da covid.

Conclude Barbaro: “E’ un crimine. La medicina è arrivata ad un livello di disumanità che disonora la nostra professione”.

Qui il link al convegno CONDAV (dal minuto 1:03:40 l’intervento del dottor Barbaro).

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/il-cardiologo-barbaro-alla-giornata-nazionale-dei-danneggiati-del-condav-giovane-sana-morta-dopo-trapianto-cardiaco-per-miocardite-acuta-post-vaccino-covid/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank